Locandina Spazzamondo 2024

20.05.2024 - Ambiente

Sabato 25 maggio “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”

Sabato 25 maggio, con ritrovo alle ore 9.30 presso i Giardini Fresia, torna l'iniziativa “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”.

Spazzamondo è la più grande campagna collettiva di raccolta rifiuti in provincia di Cuneo che dal 2021 coinvolge Comuni, cittadini, associazioni, scuole e aziende del territorio per manifestare il proprio impegno a prendersi cura dell’ambiente.

Una giornata simbolo che vuole lasciare un messaggio da portare avanti ogni giorno.

L’iniziativa è organizzata dalla Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI, Cooperativa Erica, i Consorzi ACEM, CEC, CSEA E COABSER e con il patrocinio dell’ufficio Scolastico Provinciale di Cuneo.

I cittadini interessati ad aderire all'iniziativa possono iscriversi entro il 23 maggio compilando il form che trovano sul sito www.spazzamondo.it, in cui troveranno tutte le informazioni.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News