Sei in: Home / News / Dettaglio

07.11.2022 - Attività Produttive

Approvazione del Disciplinare per il benessere, il controllo e la conduzione dei cani sul territorio comunale

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 263 del 27/10/2022 è stato approvato il “Disciplinare per il benessere, il controllo e la conduzione dei cani sul territorio comunale”.

Finalità del provvedimento è garantire il benessere degli animali da affezione, rafforzando il sistema di prevenzione del rischio di aggressione da parte dei cani, attraverso l’imposizione di divieti e obblighi per proprietari e detentori di cani, nonché attraverso l’istituzione di aree a destinazione cinofila che ne garantiscano la libera attività motoria.

Link: Disciplinare per il benessere, il controllo e la conduzione dei cani sul territorio comunale

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News