Tessera elettorale

19.08.2022 - Elettorale, Anagrafe

Elezioni Politiche 2022 | Tessere elettorali – Aggiornamento e consegna | Aperture straordinarie dell’Ufficio Anagrafe

Tessere elettorali – Aggiornamento e consegna

In vista delle imminenti consultazioni elettorali di domenica 25 settembre 2022, il Comune consiglia di verificare la propria tessera elettorale, controllando in particolare la presenza di spazi liberi per l’apposizione del timbro da parte del presidente del seggio elettorale all’atto della votazione.
In caso di esaurimento degli spazi o di smarrimento della tessera elettorale, è possibile rivolgersi all’Ufficio Anagrafe a decorrere da giovedì 25 agosto 2022  prendendo appuntamento tramite lo sportello del cittadino per il rinnovo della tessera.
L’illustrata procedura dovrà essere altresì seguita da cittadini con tessera elettorale in giacenza presso gli Uffici Comunali.Nel periodo compreso tra il pomeriggio di venerdì del 23 settembre 2022 e la sera di domenica 25 settembre 2022, l’accesso all’Ufficio Anagrafe sarà libero.

Aperture straordinarie dell’Ufficio Anagrafe

Al fine di consentire il rilascio delle tessere elettorali ai cittadini che le abbiano smarrite o che ne possiedano di deteriorate od esaurite, l'ufficio Anagrafe osserverà i seguenti orari di apertura straordinaria (con accesso libero):

• venerdì 23 settembre 2022: 13-18
  • sabato 24 settembre 2022: 9-18 (continuato)
  • domenica 25 settembre 2022: 7-23 (continuato)

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News