Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Locandina Festa del Cioccolato 2022

Locandina Festa del Cioccolato 2022

15.02.2022 - Attività Produttive

Festa del Cioccolato 2022

Venerdì 18 - Sabato 19 e Domenica 20 Febbraio 2022
Piazza Galimberti

Si tratta di un evento culturale che interessa la gastronomia di settore con lo scopo di diffondere la cultura del cioccolato e l'arte della sua lavorazione artigianale attraverso un tour che prende il nome di “Feste del Cioccolato Nazionali”.

Questo tour promosso dall’Associazione nazionale cioccolatieri CHOCO AMORE, consiste in una serie di eventi realizzati nei centri storici delle più belle città d’Italia e prevede oltre all’esposizione del cioccolato artigianale ed affini una serie di attività ludico-culturali, alcune rivolte in modo particolare alle scolaresche della Città le mattine di venerdì e sabato, con l’allestimento di un laboratorio didattico del cioccolato in chiave professionale in cui saranno effettuate direttamente dai maestri cioccolatieri dimostrazioni sul cioccolato “vero”. Nel corso dei pomeriggi tali laboratori allieteranno ulteriormente tutti i visitatori.

L’ingresso al villaggio del gusto è totalmente gratuito come lo è anche la partecipazione a tutte le iniziative didattiche e di intrattenimento.

Info: info@festedelcioccolato.it

Sito: www.festedelcioccolato.it

 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News