Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Saldi

05.12.2021 - Attività Produttive, Commercio

Saldi invernali anno 2022 - Inizio delle vendite di fine stagione.

In conformità all'accordo della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome approvato in data 24/03/2011 e alla D.G.R. n. 3-8048 del 12 dicembre 2018, si comunica che la data di inizio delle vendite di fine stagione per il prossimo periodo invernale decorrerà dal 5 gennaio 2022.

Rispetto alle vendite promozionali, si rende noto che la Giunta regionale, nella seduta di martedì 30 novembre u.s., ha adottato un disegno di legge, attualmente iscritto per l’approvazione all’ordine del giorno del Consiglio Regionale di martedì 7 dicembre, per l’abrogazione del comma 1 ter dell’art. 14 bis della predetta legge regionale 28/1999, che prevede la sospensione del divieto di effettuare le vendite promozionali nei trenta giorni precedenti la data di inizio dei saldi per la durata dell’emergenza da COVID-19.

Pertanto, sulla base dell’accennato intervento normativo, il suddetto divieto sarà ripristinato, anche in conformità ai più recenti orientamenti emersi in sede di coordinamento interregionale.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News