Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

02.12.2021 - Europe Direct, Sport

Fondi europei e sport: incontro il 6 dicembre in collaborazione con ANCI

Il progetto “Europa Piemonte Sviluppo” entra nel vivo con un focus sul tema Sport e progettazione europea che si terrà il prossimo 6 dicembre a Cuneo.

Promosso da ANCI Piemonte e IUSE (Istituto Universitario di Studi Europei) con il supporto della Consulta europea del Consiglio Regionale del Piemonte, “Europa Piemonte Sviluppo” fornisce competenze e strumenti volti a favorire l’attrazione dei fondi europei da parte dei territori e ad incentivare lo sviluppo delle attività di europrogettazione negli enti locali.

L’incontro del 6 dicembre, organizzato in collaborazione con il Comune di Cuneo e l’ufficio Europe Direct Cuneo Piemonte Area Sud Ovest, servirà ad illustrare le attività del progetto ad amministratori e funzionari dei Comuni piemontesi, con un’attenzione particolare alle iniziativebdedicate al mondo dello sport. Interverranno esperti della Regione Piemonte, del Comune di Cuneo, della rete EPSI-European Platform for Sport Innovation e dell’Istituto Universitario di Studi Europei.

L’evento si svolgerà in modalità mista lunedì 6 dicembre alle ore 10, nella Sala San Giovanni del Comune di Cuneo, in Via Roma 2.

Per partecipare in presenza clicca qui https://forms.gle/dcczVjvFAVu5XW5D9

Per partecipare da remoto https://zoom.us/webinar/register/WN_iB97l-MER3irQOnGp1Jh3

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News