15.11.2021 - Socio Educativo

Bando di concorso per l'attribuzione di contributi del fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione 2021

Il Comune di Cuneo, in qualità di Capofila dell’ambito territoriale n. 14 (individuato dalla Regione Piemonte con DGR 18-3776 del 10 settembre 2021), ha emanato il nuovo Bando di concorso per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Il bando  è rivolto ai soggetti residenti nei Comuni di Cuneo, Acceglio, Beinette, Bernezzo, Busca (con incorporazione di Valmala), Canosio, Caraglio, Cartignano, Castelmagno, Celle di Macra, Cervasca, Dronero, Elva, Macra, Margarita, Marmora, Montemale, Monterosso Grana, Pianfei, Pradleves, Prazzo, Roccabruna, San Damiano Macra, Stroppo, Valgrana, Vignolo, Villar San Costanzo, in possesso dei requisiti.

La domanda potrà essere presentata al Comune di Cuneo dal 15 novembre 2021 fino al 20 dicembre 2021, mediante compilazione online e invio dell'apposito modello.

Testo del bando e link per la compilazione del modulo online alla pagina: https://www.comune.cuneo.it/socio-educativo/casa/contributo-affitti.html

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News