Locandina dell'incontro

11.10.2021 - Biblioteca 0-18

Le streghe di Roald Dahl | incontro per ragazzi 7-10 anni

La Biblioteca 0-18 riprende i suoi appuntamenti in presenza e propone l'incontro letterario per ragazzi dai 7 ai 10 anni:

LE STREGHE DI ROALD DAHL

Giovedì 21 ottobre, ore 17

“Le vere streghe sembrano donne qualunque, vivono in case qualunque, indossano abiti qualunque e fanno mestieri qualunque. Per questo è così difficile scoprirle…”.

Un incontro un po’ brividoso per imparare a riconoscere le Vere Streghe in compagnia di Roald Dahl! A cura di Noau Officina culturale.

Modalità di partecipazione: incontro gratuito, con iscrizione obbligatoria sul sito: bibliotecazerodiciotto.eventbrite.it.

Per accedere ai locali della Biblioteca, dai 12 anni in su è richiesto il green pass. Verranno rispettate tutte le norme sul distanziamento.

Per informazioni: Biblioteca 0-18 di Cuneo | 0171.444641 | bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News