29.10.2021 - Sport

Convegno "Prestazioni sportive, salute e sostenibilità: conversazioni tra atleti e ricercatori"

Il convegno "Prestazioni sportive, salute e sostenibilità: conversazioni tra atleti e ricercatori" è in programma il 5 novembre alle ore 17:00 a Cuneo al Cinema Monviso in Via XX Settembre 14.

Il convegno sviluppa i tre temi che caratterizzano la ricerca scientifica e la proposta didattica del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive a Cuneo: le prestazioni sportive, la salute ed il benessere, la sostenibilità ambientale. Tre linee di ricerca interconnesse e di carattere multidisciplinare, implementate in congiunzione con gli enti territoriali locali.

L'ingresso è gratuito ma è necessario prenotare i biglietti nominativi per questioni di capienza della sala a questo link: SiTickets (comune.cuneo.it)

Per maggiori informazioni: https://www.comune.cuneo.it/promozione-e-sviluppo-sostenibile-del-territorio/sport/manifestazioni-iniziative-e-altre-news/convegno-suism.html

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News