Presentazione attività didattiche

28.09.2021 - Cultura, Museo Civico, Museo Casa Galimberti, Biblioteca, Biblioteca 0-18, Biblioteca Cuneo Sud, Parco Fluviale

Presentazione attività didattiche del Comune di Cuneo

Il Comune di Cuneo offre da anni una serie di opportunità alle scuole di ogni ordine e grado per svolgere attività didattiche presso il Parco fluviale Gesso e Stura, la Biblioteca 0-18, il Complesso Monumentale di San Francesco - Museo Civico e il Museo Casa Galimberti.

In vista dell’anno scolastico 2021/2022 si terrà un incontro online con le/gli insegnanti per la presentazione congiunta delle proposte didattiche da parte delle varie strutture comunali.

L’appuntamento è fissato per giovedì 30 settembre alle ore 17.

L'incontro sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube della Biblioteca 0-18. Sarà possibile interagire attraverso i commenti. Chi seguirà la diretta potrà richiedere attestato di partecipazione.

Per seguire l'incontro su YouTube clicca qui
Per seguire l'incontro su Facebook clicca qui

Per informazioni: Biblioteca 0-18 di Cuneo | 0171.444641 | bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it

Ultimi 7 giorni