Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

19.07.2021 - Socio Educativo

(IN)TESSERE... RELAZIONI - il progetto prende il via anche a Cuneo

"IL CERCHIO ALLARGATO, NUOVE FAMIGLIE INSIEME"

Sabato 31 luglio 2021 dalle ore 16:30 alle ore 18:30 presso il giardino antistante al Centro Commerciale di Cuneo 2 - via Luigi Teresio Cavallo (Cuneo)

Il Consorzio socio Assistenziale del cuneesem capofila del progetto, il Comune di Cuneo, partner istituzionale, le cooperative sociali Emmanuele e Momo e la Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio, partner territoriali dell'area cuneese, invitano cittadini e famiglie di Cuneo al primo evento di progetto.

Il telaio diventa l'emblema della costruzione delle relazioni tra persone di età e generazioni diverse in una famiglia così come in una comunità.

(IN)TESSERE RELAZIONI è un laboratorio outdoor di tessitura ideato per famiglia: ogni famiglia partecipante avrà a disposizione un telaio per realizzare un proprio tessuto, la propria tela che diventerà poi parte di una tela più grande: espressione e simbolo del fare di comunità.

L'iniziativa è gratuita e aperta a tutte le famiglie che vorranno partecipare e sarà realizzata nel rispetto delle normative di contenimento del contagio da Covid-19.

Per info e pre-iscrizioni: sara.finocchiaro@emmanuele-onlus.org oppure 3888056599

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News