Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

26.11.2020 - Cultura, Teatro Toselli

onLive | un palinsesto digitale per Piemonte dal Vivo

Il 27 novembre nasce onLive, un progetto con cui la Fondazione Piemonte dal Vivo accoglie la sfida del digitale e prova ad abbattere il confine tra onsite e online, con un ricco palinsesto di contenti originali gratuiti a disposizione degli spettatori. Il desiderio che ha mosso artisti e staff della Fondazione è quello di continuare a produrre nonostante le difficoltà di questi mesi, trovando il modo di abbattere le barriere di distanziamento fisico imposte dallo schermo, in uno sforzo collettivo che ha prodotto un palinsesto digitale multidisciplinare fruibile a casa propria in prima visione e on demand.

I contenuti sono articolati in forma di serie con episodi di durata variabile tra i 20 e i 30 minuti e sono fruibili in una sezione dedicata sul sito di Piemonte dal Vivo in prima visione nella serata di uscita e successivamente in archivio. Dal 27 novembre la programmazione prosegue con cadenza settimanale sino al 17 febbraio 2021.

Il programma aggiornato è consultabile sul sito della Fondazione Live Piemonte dal Vivo onLive - Il più grande palcoscenico digitale del Piemonte (piemontedalvivo.it)

 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News