Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

02.10.2020 - Europe Direct

Settimana europea delle competenze professionali: Discover your talent

Dal 9 al 13 novembre 2020 si terrà l’annuale appuntamento della Settimana europea delle competenze professionali, durante la quale istituzioni pubbliche potranno mostrare l’efficienza della propria istruzione e formazione professionale. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, il formato dell’incontro sarà soprattutto online, mentre le attività in presenza, che si svolgeranno a Berlino, saranno destinate solo a 200 persone in modo da rispettare tutte le norme anti-covid necessarie.

Tema della settimana saranno transazioni verdi e digitali e potrà prendere parte all’evento qualsiasi organizzazione VET: eventi online, Facebook o Instagram live, webinar, fiere sul web e qualsiasi altra forma di attività organizzata online.

Se sei interessato a partecipare alla Settimana europea delle competenze professionali e diventare, così, partner ufficiale dell’evento, basta andare al sito https://ec.europa.eu/social/vocational-skills-week/partners_en e registrare la tua attività organizzata per il web. Una volta effettuata la registrazione, ti verrà mandato del materiale promozionale per diffondere l’evento online, in particolar modo sui social.

 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News