06.12.2018 - Europe Direct

“Comunicare l’Europa”, mercoledì 19 dicembre ad Alba

L’Ufficio Europe Direct di Cuneo Piemonte area sud ovest, in collaborazione con il Comune di Alba, l’Ufficio Milano del Parlamento Europeo e il Dipartimento di Culture Politica Società, organizza mercoledì 19 dicembre dalle 15 alle 18 nella Sala della Resistenza di Alba (Palazzo Comunale, Piazza Risorgimento 1), l’incontro dal titolo “Comunicare l’Europa”.

Relatori dell’evento, inserito nella campagna informativa dell’Unione Europea “stavoltavoto.eu”, saranno Luca Basteris, rappresentante della piattaforma “A Scuola di OpenCoesione”, Marinella Belluati, esperta di comunicazione politica europea e docente presso l’Università degli Studi di Torino e Bruno Marasà, capo dell’Ufficio Milano del Parlamento Europeo.

L’incontro, libero a tutti, è accreditato dall’Ordine dei Giornalisti (ai partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti formativi).

Per ulteriori informazioni scrivi a Invia una email (apre nuova finestra)europedirect@comune.cuneo.it oppure telefona allo 0171 444352.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News