26.09.2018 - Europe Direct

Cuneo I “L’ABC dei social network”, mercoledì 3 ottobre nella Sala del Consiglio

Europe Direct Cuneo Piemonte Area Sud Ovest aderisce alla Notte dei Ricercatori 2018 con un evento sulla digitalizzazione!

Mercoledì 3 ottobre dalle 20.30 alle 22.30, presso la Sala del Consiglio Comunale di Cuneo, si terrà l’incontro “L’ABC dei social network: gestire gli account Facebook e Instagram in modo efficace”.

L’evento, organizzato dall’Ufficio Europe Direct Cuneo in collaborazione con la Camera di Commercio di Cuneo e facente parte del ricco programma dedicato alla notte dei ricercatori, sarà un’occasione per approfondire le proprie conoscenze del mondo digitale, con una particolare attenzione alla gestione delle pagine dei social più diffusi. L’incontro è aperto ai singoli interessati a scoprire di più del mondo social, ma anche a chi gestisce delle pagine promozionali di associazioni, aziende, ecc.
Il corso, che sarà tenuto dalla dott.ssa Elisabetta Raffaele, esperta di social media, rientra nella piattaforma dei crediti per gli insegnanti e fa parte delle attività organizzate in occasione della EU Code Week, la settimana europea della programmazione che quest’anno sbarca anche a Cuneo.
Gli eventi sul tema proseguiranno anche ad ottobre, mese dedicato alla digitalizzazione, con incontri, workshop e iniziative aperte alla cittadinanza.

Per informazioni e prenotazioni: europedirect@comune.cuneo.it, tel. 0171-444352, www.europedirect.cuneo.it

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News