Riconoscimento “luminoso” per Federico Borgna, presidente dell’Associazione Comitato Cuneo Illuminata.
Domenica 17 luglio a Roma, durante la serata “Guardiamo insieme le stelle” organizzata dall’Istituto Sant’Alessio, il sindaco di Cuneo è stato insignito della “Stella di Sant’Alessio 2016”, premio consegnato a persone con disabilità visive che si sono distinte nel lavoro, nel sociale e nello sport. Per il primo cittadino cuneese è arrivata la “Prima Stella”, la punta di diamante.
“In attesa che le procedure, le strutture e i materiali elettorali siano pienamente accessibili a ciechi e ipovedenti - si legge nella motivazione - il dott. Federico Borgna, sindaco di Cuneo -, ha dato ampia dimostrazione che un ambiente attivamente promosso offre ad un disabile visivo l’opportunità di condurre effettivamente e pienamente gli affari pubblici senza discriminazioni. Questo premio è un segno di gratitudine per aver contribuito a ‘illuminare il buio’”.
News
18.07.2016 - Stampa e Comunicazione
A Federico Borgna, presidente del Comitato Cuneo Illuminata, un riconoscimento per aver contribuito a “illuminare il buio”
Ultimi 7 giorni
Wednesday 14 May
Tuesday 13 May