IL SINDACO
in ottemperanza a quanto disposto dal provvedimento deliberativo "Indirizzi per la nomina, designazione e revoca da parte del Sindaco dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni", approvato dal Consiglio Comunale in seduta 24 giugno 2002, n. 83, esecutivo ai sensi di legge,
RENDE NOTO che deve essere effettuata la nomina di rappresentanti dell'Amministrazione Comunale negli Enti, Aziende ed Istituzioni di seguito elencati:
• CONSORZIO SOCIO-ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Proposta di 2 rappresentanti del Consiglio di Amministrazione
Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, devono pervenire al Comune entro le ore 12 del 13 dicembre 2013 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mani oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@cert.ruparpiemonte.it. Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.
Nella domanda il richiedente deve esplicitamente acconsentire alla pubblicazione del proprio curriculum sul sito internet del Comune di Cuneo.
Presso l’ufficio Segreteria del Sindaco è possibile consultare le schede informative riportanti l’elenco dei requisiti previsti per la presentazione delle candidature.