Tre spaccati della fotografia cuneese, per tre sezioni: LA GABBIA LIBERA, IL MIO STILE: FINE-ART, GENESIS.
LA GABBIA LIBERA è una vetrina di opere di giovani fotografi. Quegli stessi che postano le loro foto su Facebook o su Flickr. Quelli che utilizzano la post-produzione con la facilità con cui si mangia un gelato. Accade poi che un Corso di fotografia apra loro un altro orizzonte: si rendono conto che la fotografia può essere qualcosa di più.
IL MIO STILE: FINE-ART è l’espressione di un’anima fotografica, quella di Andrea SCARZELLO, della sua evoluzione nella ricerca di un risultato, che ne sappia esprimere con immediatezza la complessità dei passaggi.
GENESIS è il frutto di un originale progetto di Photopaint realizzato da Ober BONDI e Cesare BOTTO, che racconta del nascere di un’opera artistica. Lo spettatore è coinvolto passo passo, attraverso un video intrigante.
Questa mostra, nella sua totalità, volutamente non ha linee guida: analogico e digitale si incontrano e scontrano, temi diversi, passato e futuro si mescolano... Non è una questione di significati nascosti, è tutto davanti ai vostri occhi: immagine, colori, qualità, tecnica di stampa.
Info: 335 8333258 - info.har@email.it www.progettohar.jimdo.com
I fotografi di LA GABBIA LIBERA:
Massimiliano AMBROGIO - Monica BARBERO - Raffaella BAROLO - Chiara BONGIOVANNI - Paolo BUSSONE - Ugo CANAVESE - Marzia CORIGLIANO - Vanessa CASARETTI - Marco DEFILIPPI - Luca DELEGO - Maicol DEVIA - Andrea EANDI - Alessia FAVOLE - Sergio FEA - Giacomo GALVAGNO - Francesca GAMBERA - Simona GAZZERA - Giorgio GENOVA - Marta GHIGO - Gianmaria GIORDANENGO - Daniele GIORGIS - Silvia MANASSERO - Zeudia MANNA - Sara MONDINO - Stefano OGGERO - Debora PAROLA - Marco PRANDI - Erica QUARANTA - Mario RAINA - Valentina ROSSI - GiorgioROSSINI - Loris SALUSSOLIA - Susanna SARTORI - Valentina SECHI - Luca SILVESTRE - Miriam STOPPA - Erica TIERNO - Ilaria ZAGARIA
Palazzo Samone – Cuneo
7 - 29 settembre 2013
Orario di apertura
feriali: 16.30 - 19.30 (chiuso il lunedì)
sabato e festivi: 10.30 - 12.30 | 15.30 - 19.30