Ad un anno dai lavori di tinteggiatura e ri-sistemazione della Biblioteca per ragazzi di Cuneo Sud vogliamo tornare a far festa con i bambini e i ragazzi che la frequentano.
In occasione della stagione primaverile di attività che ha visto partire lunedì 4 marzo il laboratorio di lettura espressiva “Sopra e sotto, dentro e fuori, quante forme quanti colori” si è pensato di ritrovarci insieme per raccontarci questo anno di attività proponendo una lettura spettacolo a cura di Marina Berro della Compagnia Il Melarancio.
Sabato 23 marzo - ore 16.30
TOC TOC… CI SONO IO
Sogno spesso di essere invisibile, sarebbe bellissimo! A cinque anni ho già letto la maggior parte dei libri per i piccoli, io li amo così tanto che me li mangio! adoro disegnare e produco un numero infinito di opere d’arte, ho un’idea strampalata e la difendo a qualunque costo! io… a volte vorrei essere qualcun altro.
Un gioco saltellando tra un libro e l’altro, una ricerca sulle varie identità rivolto ad un un‘età in cui si comincia ad acquisire consapevolezza del proprio carattere, delle proprie passioni e ci si conferma al mondo. Un gioco leggero per ritrovarsi un po’ qui e un po’ là, e per scoprire che ognuno, per fortuna, è diverso dagli altri.
Età consigliata dai 5 anni in poi
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti.
Appuntamento dunque a grandi e piccini per far festa con la Biblioteca di Cuneo Sud!
Per informazioni: Biblioteca civica di Cuneo - 0171 444640 - biblioteca@comune.cuneo.it