Torna A spasso con Nati per Leggere, ciclo di letture itineranti nelle diverse Biblioteche del Sistema Bibliotecario Cuneese.
Giunta alla sua sesta edizione, la rassegna propone letture animate per bambini dai 3 agli 8 anni in 20 biblioteche del SBC.
Due i titoli proposti dalla Compagnia Il Melarancio:
TOC TOC… CI SONO IO! (per bambini dai 6 agli 8 anni)
Un gioco saltellando tra un libro e l’altro, una ricerca sulle varie identità rivolto ad un un‘età in cui si comincia ad acquisire consapevolezza del proprio carattere, delle proprie passioni e ci si conferma al mondo. Un gioco leggero per ritrovarsi un po’ qui e un po’ là e per scoprire che ognuno, per fortuna, è diverso dagli altri. Con Marina Berro.
OH NO, I PISELLI NO, TI PREGO! (per bambini dai 3 ai 6 anni)
Ogni civiltà si sviluppa intorno alla tavola, solo con la pancia piena si può far della filosofia e non litigare strappandosi il cibo di bocca.
Eppure, quando si è piccoli, è così complicato mangiare. Certi cibi proprio non piacciono, altri insospettiscono, certi hanno un brutto aspetto e altri ancora un pessimo odore. Un’insalata mista di storie per gustare quest’avventura. Con Tiziana Ferro.
Vi aspettiamo numerosi!
Ecco il calendario completo delle letture