12.04.2021 - Ambiente e Mobilità, Parco Fluviale

Avviso per manifestazione di interesse indirizzata a aziende e soggetti che intendano collaborare con il Parco fluviale Gesso e Stura

Il Parco fluviale Gesso e Stura intende intensificare le collaborazioni con gli attori del territorio e diversificare sempre di più le sue partnership, anche in considerazione del recente ampliamento sul territorio di nuovi comuni.

In particolare, si ritiene fondamentale collaborare con i soggetti e le aziende locali, per contribuire a dare visibilità e promuovere il territorio, anche mediante partnership mirate. In questo modo inoltre, soggetti operanti in ambiti diversi possono venire in contatto e fare rete, al tempo stesso contribuendo alla crescita di una realtà dinamica e in continua trasformazione come quella del Parco e di tutte le sue strutture.

Per questo il Parco fluviale ha deciso di pubblicare una manifestazione di interesse indirizzata a aziende e operatori in genere, che intendano collaborare con il Parco stesso, con modalità e strumenti che possono essere declinati in maniere diverse.

Nello specifico il Parco fluviale è alla ricerca di soggetti disponibili a collaborare economicamente per il triennio 2021-2023, attraverso il trasferimento di risorse oppure con forniture di materiali e attrezzature, che possano essere di ausilio nella manutenzione e gestione dell’area protetta.

Per aderire è sufficiente compilare il modulo allegato a questo avviso, su carta intestata e rinviarlo all’indirizzo parcofluviale@comune.cuneo.it entro e non oltre il 9 maggio 2021.

La pubblicazione del presente avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per l’Amministrazione alcun obbligo o impegno verso le proposte ricevute. I partecipanti, in ogni caso, non possono vantare diritti e pretese nei confronti del Comune di Cuneo.

Si fa presente inoltre che le proposte pervenute potranno essere soggette a trattative e integrazioni dirette concordate successivamente tra proponente e Amministrazione.

Allegato Manifestazione di interesse Collaborazione Parco fluviale Gesso e Stura