26-27/02/2024
CONSIGLIO COMUNALE DEL 26 E 27 FEBBRAIO 2024
SEDUTA PUBBLICA
- Commemorazioni
- Comunicazioni
- Interpellanze ed interrogazioni
VOTAZIONE PALESE
PROPOSTE DI ORDINI DEL GIORNO
1 | Ordine del giorno in merito a "Situazione interventi sulla Stazione di Cuneo e su linea ferroviaria Cuneo-Mondovì" presentato dai Consiglieri Comunali dei Gruppi "Cuneo mia" e "Cuneo per i Beni Comuni" - |
2 | Ordine del giorno in merito a "Appello per un giusto e rapido processo per Ilaria Salis" presentato dai Consiglieri Comunali dei Gruppi "Cuneo per i Beni Comuni" e "Cuneo Mia" - |
3 | Ordine del giorno in merito a "Per una nuova mobilità in comune: un piano per una città a 30 km/h presentato dai Consiglieri Comunali dei Gruppi "Cuneo per i Beni Comuni" e "Cuneo Mia" - |
PROPOSTA DI MOZIONI DI INDIRIZZO
4 | Mozione di indirizzo in merito a "Esito del 1° grado della causa tra il Comune di Cuneo e la Tettoria Vinaj Srl" presentata dai Consiglieri Comunali Armellini Paolo e Boselli Giancarlo (Indipendenti), Sturlese Ugo e Toselli Luciana (Cuneo per i Beni Comuni) e Bongiovanni Claudio (Cuneo mia) - |
OGGETTI
PROPOSTE DELLA GIUNTA
Su relazione della Sindaca Manassero Patrizia
5 | Statuto Comunale - Integrazione - Determinazioni - |
Su relazione del Vicesindaco SERALE LUCA
6 | Nuovo Regolamento per l'arredo ed il decoro urbano - Approvazione - |
Su relazione dell'Assessore SPEDALE ALESSANDRO
7 | Espressione di fattibilità della variante urbanistica prevista nell'ambio procedimento autorizzativo attivato ai sensi del D.Lgs. 115/2008, relativo alla modifica non sostanziale della autorizzazione unica ditta Edison Next S.p.A. con sede legale in Rivoli (TO) per costruzione impianto di cogenerazione di potenza elettrica pari a 23,52 MWE e potenza termica in ingresso di 138,9 MW, presso stabilimento Michelin S.p.A. nel comune di Cuneo (CN) - D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. - |
Cuneo, lì 20 febbraio 2024
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Marco Vernetti
INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI
Interrogazione n. 1 | |
---|---|
Data: 07/02/2024 |
Interrogazione n. 2 | |
---|---|
Data: 08/02/2024 |
Interrogazione n. 3 | |
---|---|
Data: 12/02/2024 |
Interpellanza n. 4 | |
---|---|
Data: 12/02/2024 |
Interrogazione n. 5 | |
---|---|
Data: 15/02/2024 |
Interrogazione n. 6 | |
---|---|
Data: 19/02/2024 |
Interrogazione n. 7 | |
---|---|
Interpellanza n. 8 | |
---|---|
Interpellanza n. 9 | |
---|---|
Interpellanza n. 10 | |
---|---|
Interpellanza n. 11 | |
---|---|
Interpellanza n. 12 | |
---|---|
PRIMO PIANO | Tutte le news
L’UE in Consiglio comunale
Venerdì 26 gennaio alle ore 16.00 si...
Un Consiglio comunale straordinario per discutere di Piazza Europa
mercoledì 15 marzo alle ore 18
Emessa una nuova Ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche e la vendita per asporto nel quartiere Cuneo Centro
È stata firmata questa mattina (venerdì...