Eventi
Fiaccolata e concerto - 80° Anniversario della Liberazione
Dal: 24 April 2025 Al: 24 April 2025
Tel: 0171.444285
Email: manifestazioni@comune.cuneo.it
Info: Ufficio Manifestazioni
Descrizione: Giovedì 24 aprile, in serata, si svolgerà la tradizionale Fiaccolata della Libertà, con ritrovo alle ore 20.30 presso il Monumento alla Resistenza, dove, dopo il saluto della Sindaca di Cuneo, terrà lorazione ufficiale lo scrittore Carlo Greppi.
A seguire la fiaccolata attraverserà tutta la città (percorso: Monumento alla Resistenza, Corso Dante, Corso Nizza, sagrato Piazza Galimberti di fronte al Museo Casa Galimberti).
Alle ore 21.30, in Largo Audiffredi, dopo la lettura di testimonianze di Resistenza di ieri e di oggi, si svolgerà il concerto live del collettivo di cantautrici Canta fino a Dieci - composto da Anna Castiglia, Cheriach Re, Francamente, Irene Buselli e Rosanna De Pace - e lo spettacolo di stand-up comedy di Giorgia Mazzuccato. La serata si concluderà al Nuovo con il concerto della Funky Club Orchestra.
Maggiori Info: