Micronido ospedale "S. Croce"

L’Azienda Ospedaliera "S. Croce e Carle" di Cuneo, in collaborazione con il Comune di Cuneo e con il sostegno della Regione Piemonte, ha istituito un Micronido aziendale rivolto prioritariamente ai figli dei propri dipendenti.
Il servizio, affidato in concessione alla Cooperativa “Insieme a Voi", si trova al primo piano della ex Caserma “Piglione”, in Via Bongiovanni 20.
Il micronido aziendale ha lo scopo di assicurare ai bambini e alle bambine un armonico e sereno sviluppo psicofisico, attraverso attività di stimolo delle loro potenzialità, nel rispetto delle loro esigenze e dei ritmi individuali di crescita e apprendimento. Concorre, inoltre, a sostenere i lavoratori e le lavoratrici dell’Azienda nella cura dei figli, anche al fine di promuovere la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, in particolare nelle situazioni di maggiore disagio familiare.
L'apertura del servizio è avvenuta nel mese di settembre 2013. L'accesso è previsto con priorità per i dipendenti dell'Azienda Ospedaliera. In caso di disponibilità di posti, potranno essere ammessi anche bambini residenti in Cuneo ed inseriti nelle liste di attesa degli Asili nido comunali.
Info:
– Cooperativa "Insieme a Voi" - tel. 388 6971337
– mail: micro.asocn1@gmail.com; micronidotataclo@insiemeavoi.com
– sito Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle (vai) Via Bongiovanni, 20.
Per le domande di iscrizione contattare direttamente la struttura.
PRIMO PIANO | Tutte le news
TempoEstate 2025: ecco le 44 proposte di attività
È pubblicato in questi giorni il...
Lunedì 19 maggio la presentazione di dati e testimonianze che lo scorso anno hanno caratterizzato l’operato del SAI Cuneo
Lunedì 19 maggio alle 16, in Sala San...
Cuneo aderisce alla Giornata della Celiachia con un menù senza glutine per tutti gli studenti
Cuneo aderisce alle iniziative di...
Cuneo aderisce alla raccolta benefica in favore della popolazione libanese
La città di Cuneo aderisce alla...
Il 5 per mille al Comune di Cuneo per donne vittime di violenza e contrasto alla povertà
Anche per l’anno 2025 è stata...