Attribuzione numero civico
Per l'attribuzione del numero civico è necessario presentarsi direttamente all'Ufficio per l'individuazione dell'immobile sulla cartografia agli atti, portando una planimetria catastale in scala 1:2000 che individui il fabbricato da numerare; si formula la richiesta su un modulo prestampato fornito dall'Ufficio. Il documento che attesta il numero civico assegnato viene rilasciato entro pochi giorni. Per la proposta di denominazione di una nuova area di circolazione i cittadini possono indirizzare al Sindaco suggerimenti argomentati. Se s'intende dedicare l'area ad una persona illustre, salvo eccezioni, il decesso deve essersi verificato da almeno dieci anni. La proposta è esaminata da una specifica Commissione Comunale Consultiva di Toponomastica e Famedio ed è approvata con deliberazione dalla Giunta Comunale.
PRIMO PIANO | Tutte le news
Elezioni 2022 - Proroga dei termini per manifestare interesse a svolgere il ruolo di scrutatore
È stato posticipato al 16 maggio (entro...
Elezioni 2022 | Avviso agli elettori: verifica tessera elettorale
In vista delle prossime tornate...
Elezioni 2022 - Selezione degli scrutatori
La Commissione elettorale comunale ha...