Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Servizi demografici / Stato Civile / Denuncia di nascita o di morte

Denuncia di nascita o di morte

Link alla versione stampabile della pagina corrente

 

 

DENUNCIA DI NASCITA

Visualizza il procedimento sullo Sportello Unico Digitale

https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=004078&IdSU=SuCim&IdPage=Pro_SC-376

 

DENUNCIA DI DECESSO

La denuncia di morte deve essere resa entro le 24 ore successive al decesso all’Ufficiale dello Stato Civile del luogo dove questa è avvenuta, da un familiare o da una persona incaricata. Occorre presentare la certificazione medica attestante il decesso, i dati anagrafici e il codice fiscale del defunto.

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
08.07.2021 - Anagrafe

Consigli per il rifacimento della Carta d’identità

Onde evitare un forte afflusso di...

21.05.2021 - Anagrafe, Stato Civile

Chiusura Anagrafe e Stato Civile per manutenzione straordinaria sistemi informatici

giovedì pomeriggio 27 maggio e venerdì...

22.09.2020 - Elettorale

Risultati del Referendum Costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari

Pubblicati i risultati del Referendum...