Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Servizi demografici / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Cuneo vista aerea foto Cucchietti

20.07.2015 - Toponomastica

Cambio di denominazione di aree cittadine in zona Cuneo sud

Si comunica che, in ottemperanza a quanto disposto con deliberazione della Giunta Comunale n. 152 del 2 maggio 2012, si è proceduto alla denominazione, con conseguenti variazioni di toponomastica e numerazione civica, delle seguenti aree:

ZONA “CUNEO SUD”

  •  “VIA ALICE SCHANZER” per l’area di circolazione di circa 80 ml, attualmente denominata via Benedetto Dalmastro, che collega viale degli Angeli a via Giorgio Federico Ghedini.
  • "VIA GIORGIO FEDERICO GHEDINI” per l’area di circolazione di circa 150 ml attualmente denominata via Benedetto Dalmastro, che sul prolungamento dell’attuale via Giorgio Federico Ghedini, si congiunge a via Beppe Fenoglio, per cui la nuova ubicazione della strada sarà da via Amedeo Avogadro a via Beppe Fenoglio.
  • “VIA BENEDETTO DALMASTRO”, denominazione invariata, per l’area di circolazione di circa 130 ml che da via Giorgio Federico Ghedini si congiunge a via Bodina, per cui la nuova ubicazione della strada sarà da  via Giorgio Federico Ghedini a via Bodina.

Per visualizzare il testo completo della delibera (Registro Delibere di Giunta n.152 del 02/05/2012): http://www.comune.cuneo.it/portale/pratiche/dett_registri.php?id=11363