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Anno 2020

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Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento delle attività di promozione della lettura delle Biblioteche per bambini e ragazzi di Cuneo e per il Sistema Bibliotecario Cuneese anni 2021-2022-2023

Prog.

55_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

133217403

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

30/12/2020

Scadenza
ore 11,30 del

22/01/2021

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 25 gennaio 2021

Esito

 Esito

Affidamento dei lavori di adeguamento normativa antincendio asilo nido n. 1 e micronido n. 3 in via Silvio Pellico n. 5 [CIG 8572731969 – CUP B26B19000010004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

54_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

133197554

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

30/12/2020

Scadenza ore 11,30 del

22/01/2021

Avviso seduta

Il giorno 22 febbraio 2021, alle ore 10:00, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di soccorso istruttorio e procederà alla proposta di aggiudicazione dell’appalto.

Commissione

 

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 48 del 26 gennaio 2021 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

- Giovannone Marco [Commissario - curriculum vitae]

- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1 della commissione giudicatrice

 Verbale del seggio di gara del 1°febbraio 2021

 Verbale del seggio di gara del 22 febbraio 2021

 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

 

Edilgamma s.r.l.

Via degli Occhini n. 47

10022 Carmagnola [TO]

tel. 327 9781204

PEC: edilgammasrl(at)pec.it

codice fiscale e partita Iva 08455980014

Affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria volta alla conservazione ed al recupero delle strutture in calcestruzzo armato - manutenzione straordinaria delle sorgenti Borello superiore e inferiore, Mondini nei comuni di Ormea e Roburent [CIG 8533337C73 – CUP J92B18000120006] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

53_2020

Informazione

Con “Convenzione per il supporto nelle attività e funzioni amministrative relative allo svolgimento delle procedure di scelta del contraente” approvata dalla Giunta comunale con deliberazione n. 206 del 17 settembre 2020, il Comune ha regolamentato la propria disponibilità a fornire, attraverso il proprio servizio Appalti, il supporto professionale per lo svolgimento delle procedure di gara di competenza della società ALAC S.p.A.

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

132996269

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello di offerta tecnica — Criterio n. 4

 Modello di offerta tecnica — Criterio n. 5

 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

22/12/2020

Scadenza ore 10,00 del

26/01/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 4 giugno 2021, alle ore 9,00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 189 del 15 febbraio 2021 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente -  curriculum vitae]

- Piovano Enrico [Commissario - curriculum vitae]

- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]

 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 2 febbraio 2021

 Verbale del seggio di gara del 18 febbraio 2021

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

 Verbale n.4

 Verbale n.5

 Verbale n.6

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

Ing. Prunotto s.r.l. [mandataria] – Impresa Tecnoedil Lavori s.r.l. [mandante]

corso Nizza n. 10 12100 Cuneo

codice fiscale e partita Iva  03718020047 [capogruppo mandataria] 03215460043 [mandante]

Bando pubblico, per titoli ed esami, per la nomina del direttore tecnico del Campo Sportivo Scolastico d’atletica leggera “W. Merlo” di Cuneo

Prog.

52_2020

Oggetto

 Bando

Allegati

 Allegato A

Data pubblicazione bando

16/12/2020

Scadenza
ore 12,00 del

31/12/2020

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi attinenti il funzionamento dell’impianto sportivo comunale calcistico “Campi calcio comunali di Parco della Gioventù” [CIG 8520028586]

Prog.

51_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

132303038

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 DUVRI

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

10/12/2020

Scadenza
ore 11,30 del

29/12/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 29 dicembre 2020

Esito

 Esito

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di gestione della fornitura di beni di prima necessità mediante buoni spesa alle famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19”

Prog.

50_2020

Oggetto

 Avviso pubblico

Data pubblicazione bando

04/12/2020

Scadenza
ore 12,00 del

14/12/2020

Esito

 

Avviso pubblico per l’individuazione di componenti il comitato scientifico disponibili alla coprogettazione e gestione organizzativa della manifestazione “scrittorincittà” edizioni 2021-2022-2023

Prog.

49_2020

Oggetto

 Avviso pubblico

 Determinazione a contrarre

 Determinazione a contrarre - Regolarità contabile

Allegati

 Domanda di partecipazione - Aggiornata

Data pubblicazione bando

03/12/2020

Scadenza
ore 12,00 del

18/12/2020

Verbali

 Verbale n.1 del 23 dicembre 2020

Esito

 

Avviso pubblico per la formazione di un albo di avvocati di fiducia per il triennio 2021-2023

Prog.

48_2020

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

 Domanda di iscrizione 

Data pubblicazione bando

03/12/2020

Scadenza
ore 12,00 del

21/12/2020

Esito

 Esito

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del sistema di protezione per rifugiati e minori stranieri non accompagnati e l’affidamento della gestione del progetto per la prosecuzione di n. 265 posti di accoglienza per il periodo 1°gennaio 2021 – 31 dicembre 2023 [CIG 85121608A4 – CUP B29G20000960001]

Prog.

47_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

131679246

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Schema di contratto

 DUVRI

 Progetto di gestione

 Elenco personale impiegato

 Elenco strutture

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di dichiarazioni complementari dell'offerta

Data pubblicazione del bando

25/11/2020

Scadenza ore 11,30 del

17/12/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 28 dicembre 2020 dalle ore 14:00 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Dichiarazioni complementari dell’offerta» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Commissione

 La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 2083 del 17 dicembre 2020 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio di gara del 17 dicembre 2020

 Verbale seggio di gara del 22 dicembre 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

Compagnia di Iniziative Sociali - Consorzio Società Cooperativa Sociale [capogruppo mandataria]

Momo - Soc. Coop. Sociale [mandante]

Cooperativa Sociale Fiordaliso Soc. Coop. – Onlus [mandante]

Insieme a Voi società cooperativa sociale – Onlus [mandante]

Cooperativa Animazione Valdocco Onlus [mandante]

Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII Onlus [mandante]

Via Santa Barbara n. 5

12051 Alba [CN]

indirizzo PEC: cisconsorzio@pec.it 

codice fiscale e partita Iva

02510020049 [capogruppo mandataria]

02892580040 [mandante]

01980590044 [mandante]

02321580041 [mandante]

03747970014 [mandante]

00310810221 [mandante]

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività svolte
presso il Palazzo dello Sport del Comune di Cuneo per la
stagione sportiva 2020/2021

Prog.

46_2020

Oggetto

 Avviso di sponsorizzazione

Allegati

 Modello di candidatura

 Schema di contratto

Data pubblicazione bando

24/11/2020

Scadenza
ore 18,00 del

9/12/2020

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di rimozione, trasporto e custodia dei veicoli nel territorio del Comune di Cuneo e servizio blocco dei veicoli tramite l’uso di bloccaruote [CIG 84486785A4]

Prog.

45_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

131611685

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 DUVRI

 Progetto di gestione

 Schema di contratto

 Deliberazione della Giunta comunale

 Allegato "A" alla deliberazione della Giunta comunale 

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di offerta economica 

 Modello di offerta tecnica

Data pubblicazione del bando

20/11/2020

Scadenza ore 11,30 del

18/12/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 18 gennaio 2021, alle ore 9:30, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione dati e servizi demografici numero 2204 del 30 dicembre 2020 ed è composta da:

- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]

- Bergese Fabrizio [Commissario - curriculum vitae]

- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale del 21 dicembre 2020

  Verbale del 31 dicembre 2020

  Verbale 1

  Verbale 2

  Verbale 3

  Verbale 4

Esito

Esito di gara 

Aggiudicatario

Autosoccorso Costamagna s.r.l.
via Valle Maira n. 49
12100 Cuneo
tel. 0171612055
PEC: autosoccorsocostamagna@pec-legal.it
codice fiscale e partita Iva 03547280044

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e valorizzazione di viale Angeli – Lotto 1 [CUP B23D18000070001]

Prog.

44_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

130841234

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

03/11/2020

Scadenza
ore 11,30 del

18/11/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 20 novembre 2020

Esito

 Esito di manifestazione di interesse

Affidamento della fornitura della piattaforma software del sistema di infomobilità e turismo – POR FESR 2014-2020 – Asse VI “Sviluppo urbano sostenibile” strategia urbana di Cuneo, “Sistema di informazioni per la mobilità e il turismo fase 1” [CIG 84452508C3 – CUP B23D18000020008]

Prog.

43_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione dati e servizi demografici numero 1653 del 3 novembre 2020 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

- Bernardi Davide [Commissario - curriculum vitae]

- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 11 dicembre 2020, alle ore 9,00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 2 novembre 2020

 Verbale seggio di gara del 4 novembre 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

 

BBS s.r.l. 

via del Bettolino n. 3

25050 Paderno Franciacorta [BS]

tel. 030.65.70.18

e-mail: bbs1@legalmail.it

codice fiscale e partita Iva 03516570177 

Avviso pubblico per la selezione di soggetti partner, in qualità di soggetti attuatori, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sull’«Avviso pubblico per la selezione di progetti per la promozione, il coordinamento e il monitoraggio sul territorio nazionale di attività di prevenzione, sperimentazione e contrasto all’incidentalità stradale alcool e droga correlata» sul Fondo contro l’incidentalità notturna istituito con decreto legge n. 117 del 3 agosto 2007 e convertito successivamente con legge n. 160/2007 [CIG 8485859061]

Prog.

42_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Domanda di partecipazione

 Scheda idea progettuale

Scadenza
ore 12,00 del

02/11/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 

Avviso di indagine di mercato per la realizzazione dei percorsi progettuali nell’ambito del progetto “La grandezza dei piccoli, azioni generative in una prospettiva di comunità educante” 2016-PIR-0001 - Bando “Contrasto alla povertà educativa fascia 0-6” promosso dalla Fondazione “Con i Bambini”

Prog.

41_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

Manifestazione di interesse

 Proposta tecnica

Scadenza
ore 12,00 del

31/07/2021

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Affidamento del servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente per la polizia municipale — Affidamento diretto [CIG 84223853F9]

Prog.

40_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1416 del 25 settembre 2020 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Bergese Fabrizio [Commissario - curriculum vitae]
- Maccagno Gianni [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 ottobre 2020, dalle ore 11,30 mediante chiamata audio-video, la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 23 settembre 2020

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

 Verbale n.4

 Verbale n.5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Trasporti Integrati e Logistica s.r.l.
Viale Trento Trieste n. 13
42124 Reggio Emilia
Indirizzo PEC: til@til.it
Codice fiscale 01808020356

Affidamento dei lavori relativi al “Cimitero Frazionale di Madonna delle Grazie - Costruzione Serie II loculi e cellette comunali – lotto 01 (blocchi A-B-C-D) [CIG 8412690368 – CUP B28C18000100004] — Procedura negoziata

Prog.

39_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1441 del 2 ottobre 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Giovannone Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 ottobre 2020, alle ore 11,30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano], la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 23 settembre 2020

 Verbale seggio di gara del 28 settembre 2020

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara (prima aggiudicazione)

 Esito di gara (seconda aggiudicazione)

Aggiudicatario

Bua Costruzioni Generali s.r.l.
Via Carlo Alberto n. 58
10080 San Benigno Canavese [TO]
Indirizzo PEC: buacostruzioni@pec.it
Codice fiscale 12109520010

Affidamento dei lavori di realizzazione di nuovi spogliatoi in località Cerialdo a servizio del campo di calcio [CIG 8432692D91 – CUP B23B19000020004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

38_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

129204339

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Documentazione tecnica

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

22/09/2020

Scadenza ore 11,30 del

9/10/2020

Avviso seduta

Il giorno 26 ottobre 2020, alle ore 9:00, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio e procederà alla proposta di aggiudicazione dell’appalto.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori Pubblici numero 1500 del 12 ottobre 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]
- Perotti Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1 della commissione giudicatrice

 Verbale del seggio di gara del 12 ottobre 2020

 Verbale del seggio di gara del 26 ottobre 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

DAP Costruzioni Generali s.r.l. unipersonale
Via Arco Sant’Antonio nn. 44 - 46
80014 Giugliano in Campania [NA]
Indirizzo PEC: dapcostruzionisrl@arubapec.it
Codice fiscale 06302801219

Affidamento dei servizi attinenti il funzionamento dell’impianto sportivo stadio F.lli Paschiero di Cuneo [CIG 83558254EC] - Affidamento diretto [articolo 1, comma 2, lettera a) del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, s.m.i.]

Prog.

37_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

128239230

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori Pubblici numero 1410 del 24 settembre 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia[Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 ottobre 2020, alle ore 11,00, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano], la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 21 settembre 2020

 Verbale seggio di gara del 24 settembre 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Bergida s.r.l.
Via delle Merane n. 2
12014 Demonte
Indirizzo PEC: bergidasrl@legalmail.it
Codice fiscale 03708020049

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia del Palazzo Civico, del Palazzo San Giovanni, di fabbricati comunali e altri immobili di proprietà comunale per il periodo 1°gennaio 2021 – 31 dicembre 2023

Prog.

36_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

128531163

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato speciale

 DUVRI

 Elenco personale attualmente impiegato per i servizi di pulizia

Schema di contratto

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta economica - Lotto n. 1

 Offerta economica - Lotto n. 2

 Offerta economica - Lotto n. 3

 Offerta economica - Lotto n. 4

 Elaborati tecnici: Planimetrie

Data pubblicazione del bando

07/09/2020

Scadenza ore 11,30 del

24/09/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 18 novembre 2020, dalle ore 8,30 mediante chiamata audio-video, la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 1764 dell'11 novembre 2020 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 settembre 2020 - mattino

 Verbale del seggio di gara del 28 settembre 2020 - pomeriggio

 Verbale del seggio di gara del 12 ottobre 2020

 Verbale del seggio di gara del 15 ottobre 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatari

Lotto n. 1, lotto n. 2 e lotto n. 3: 

COES società cooperativa sociale Onlus

Via Bra n. 9

12100 Cuneo

Indirizzo PEC: amministrazione.coes(at)sicurposta.com

Codice fiscale 03263110045

 

Lotto n. 4: 

L'Arca cooperativa sociale sc Onlus

Via Porta Rossa n. 3C

12100 Cuneo

Indirizzo PEC: arcacoop(at)legalmail.it

Codice fiscale 02644790046

 

 

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento della fornitura della piattaforma software del sistema di infomobilità e turismo – POR FESR 2014-2020 – Asse VI “Sviluppo urbano sostenibile” strategia urbana di Cuneo, “Sistema di informazioni per la mobilità e il turismo fase 1” [CUP B23D18000020008]

Prog.

35_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

127889041

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Disciplinare tecnico

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

 13/08/2020

Scadenza
ore 11,30 del

02/09/2020

Verbali

 Verbale di selezione del 2 settembre 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Avviso per la ricerca di sponsorizzazioni per le attività di promozione della lettura del Settore Cultura, Attività Istituzionali interne e Pari Opportunità del Comune di Cuneo programmate per l’anno 2020

Prog.

34_2020

Oggetto

 Avviso sponsorizzazione

Allegati

 Modello di candidatura

Data pubblicazione bando

11/08/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

Considerate le indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e delle conseguenti difficoltà della ripartenza delle attività delle imprese, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 12:00 del 2 ottobre 2020.

Scadenza
ore 12,00 del

02/10/2020

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi attinenti il funzionamento dell’impianto sportivo stadio F.lli Paschiero di Cuneo [CIG 83558254EC].

Prog.

33_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

127719120

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Allegato1_DUVRI

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

 07/08/2020

Scadenza
ore 11,30 del

25/08/2020

Verbali

  Verbale di selezione del 26 agosto 2020

Esito

  Esito manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di noleggio a lungo termine di autoveicoli senza conducente per la polizia municipale

Prog.

32_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

127581819

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

04/08/2020

Scadenza
ore 11,30 del

21/08/2020

Avviso seduta

Verbali

  Verbale di selezione del 24 agosto 2020

Esito

  Esito manifestazione di interesse

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per l'affidamento diretto della gestione di alcune azioni del progetto “Giovani tra presente e futuro”– relativo al Bando Regionale “
PROGETTI di PREVENZIONE delle NUOVE DIPENDENZE” in attuazione dell’Atto di indirizzo di cui alla D.G.R. n. 42-8951 del 16/5/2019

Prog.

31_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Data pubblicazione bando

04/08/2020

Scadenza
ore 12,00 del

31/08/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 4 settembre 2020, alle ore 8,45 presso la Saletta Pre-Consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [primo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara eseguirà la verifica delle manifestazioni di interesse pervenute.

Verbali

 Verbale di selezione del 4 settembre 2020

Esito

 

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per il finanziamento di progetti di educazione non formale e informale e di attività ludiche per l’empowerment dell’infanzia e dell’adolescenza
“Educare”

Prog.

30_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

Manifestazione di interesse

 Scheda progettuale

Scadenza
ore 12,00 del

06/08/2020

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Concessione in uso e gestione di impianto sportivo comunale non a rilevanza imprenditoriale – campi di calcio comunali di Parco della Gioventù [C.I.G. 8382685A7D]

Prog.

29_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

127422809

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Allegato1_FormazioneImpianto

 Allegato2_PianoOpere

 Allegato3_PianoEconomicoFinanziario

 Allegato4_DUVRI

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

 30/07/2020

Scadenza
ore 11,30 del

17/08/2020

Avviso seduta

Si informa che la seduta prevista per il 19 agosto 2020 è posticipata al giorno 20 agosto 2020, ore 8:45, per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante. 

Verbali

  Verbale di selezione del 20 agosto 2020

Esito

  Esito manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori relativi al “Cimitero Frazionale di Madonna delle Grazie - Costruzione Serie II loculi e cellette comunali – lotto 01 (blocchi A-B-C-D) [CUP B28C18000100004]

Prog.

28_2020

Id piattaforma S.IN.TEL.

127360978

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

29/07/2020

Scadenza
ore 11,30 del

13/08/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 14 agosto 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Affidamento dei lavori di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale sulle strade comunali per l’anno 2020 [CIG 835927759A – CUP B26G20000110004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

27_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

126607888

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Lista categorie di lavoro e forniture

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Dichiarazione dei costi della sicurezza e manodopera

Data pubblicazione del bando

10/07/2020

Scadenza ore 11,30 del

28/07/2020

Avviso seduta

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori Pubblici numero 1112 del 29 luglio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n.1

 Verbale del seggio di gara del 29 luglio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Nuovaedil di Rizzo Giuseppe
Via Roma n. 6
98047 Saponara [ME]
Indirizzo PEC: nuovaedil@arubapec.it
Codice fiscale RZZGPP72E02F158M

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8339276C3F – CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Crocetta”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

26_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

125766102

Oggetto

 Chiarimento n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Promozione e sviluppo sostenibile del territorio numero 1009 del 13 luglio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante la seduta pubblica del giorno 19 agosto 2020 — ore 13.50, è posticipata a giovedi 20 agosto 2020 alle ore 8.50 presso l'Ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [secondo piano] — via Roma n. 28.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 9 luglio 2020

 Verbale del seggio di gara del 16 luglio 2020

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

 Verbale n.4

 Verbale n.5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Unyon Consorzio Stabile Scarl
Via dell’Acquedotto del Peschiera n. 182
00135 Roma
Indirizzo PEC: unyon@pec.it
Codice fiscale: 14341341007

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di predisposizione della modulistica inerente la raccolta e il supporto relativo alle modalità di trattamento dei dati connessi alla frequenza dei centri estivi che verranno attivati nell’ambito dell’iniziativa “Tempo Estate 2020”

Prog.

25_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Data pubblicazione bando

26/05/2020

Scadenza
ore 12,00 del

05/06/2020

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Affidamento dei lavori di rifunzionalizzazione e adeguamento antincendio del padiglione dello sport denominato “G. B. Palanca” [CIG 8302788D65 – CUP B26E19001050004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

24_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

124712726

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato Speciale di appalto

 Lista categorie di lavoro e forniture

 Modello DGUE

Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Dichiarazione dei costi della sicurezza e manodopera

Data pubblicazione del bando

22/05/2020

Scadenza ore 11,30 del

12/06/2020

Avviso seduta

Il giorno 17 giugno  2020, alle ore 14,00, il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio e procederà alla proposta di aggiudicazione dell’appalto.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori Pubblici numero 866 del 15 giugno 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]
- Giovannone Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale n. 1

 Verbale n. 1 del seggio di gara del 15 giugno 2020

 Verbale n. 2 del seggio di gara del 15 giugno 2020

 Verbale n. 3 del seggio di gara del 17 giugno 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

C.E.M.A. s.r.l.
Via Nino Bixio n. 18/1A
16043 Chiavari [GE]
Indirizzo PEC: cema.srl@pec.it
Codice fiscale 03242880106

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi assicurativi vari del Comune di Cuneo – Periodo 31 maggio 2020 - 31 maggio 2023

Prog.

23_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

124287213

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

Allegati

 Modello DGUE

 Documentazione lotto n. 1

 Documentazione lotto n. 2

 Documentazione lotto n. 3

 Documentazione lotto n. 4

Data pubblicazione del bando

08/05/2020

Scadenza ore 11,30 del

22/05/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 maggio 2020, dalle ore 10,00 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica», relativamente ai lotti 1 e 2.
Successivamente, la commissione procederà per tutti i lotti all’apertura dell’«Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Affari Legali numero 746 del 25 maggio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio gara del 25 maggio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatari

Lotto n. 1: Le Assicurazioni di Roma
Viale delle Mura Portuensi, n. 33
001153 Roma
Indirizzo PEC: direzionegenerale.adir@pec.it
Codice fiscale 01089780587

 

Lotto n. 2: Società Reale Mutua d’Assicurazione
Via Corte D’Appello n. 11
10122 Torino
Indirizzo PEC: piovanoassicurazioni@pec.agentireale.it
Codice fiscale 00875360018

 

Lotto n. 3: Roland Rechtschutz-Versicherungs - AG Rappresentanza per l’Italia
Via Francesco Guicciardini n. 6
20129 Milano
Indirizzo PEC: rolandag@legalmail.it
Codice fiscale 05377040968

 

Lotto n. 4: Amissima Assicurazioni S.p.A.
Viale Certosa n. 222
20156 Milano
Indirizzo PEC: assunzionerischi@pec.amissima.it
Codice fiscale 01677750158

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura, installazione e manutenzione del servizio di gestione dei verbali di infrazione al codice della strada e di polizia amministrativa di competenza della polizia locale dei Comuni di Cuneo, Borgo San Dalmazzo e Mondovì         [CIG 8281086858]

Prog.

22_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

124115803

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta tecnica

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

04/05/2020

Scadenza ore 11,30 del

17/06/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 14 agosto 2020, alle ore 12,30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [secondo piano] — via Roma n. 28, si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del servizio autonomo Polizia Municipale numero 908 del 22 giugno 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ambrogio Corrado [Commissario - curriculum vitae]
- Dutto Annamaria [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 18 giugno 2020

 Verbale del seggio di gara del 29 giugno 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

Incloud Team s.r.l. [capogruppo mandataria]

Safety21 S.p.A. [mandante]

ADS Automated Data Systems S.p.A. [mandante]

Newtech Informatica s.r.l. [mandante]

via G.B. Cacciamali n. 61/i

25125 Brescia

codice fiscale e partita Iva

02432200984 [capogruppo mandataria]

13365760159 [mandante]

00890370372 [mandante]

01632740054 [mandante]

Affidamento del servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo [CIG 8270117C6F] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

21_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Segreteria Generale numero 581 del 23 aprile 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]
- Olivero Gianfranca [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale seggio di gara del 24 aprile 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

  Esito di gara

Aggiudicatario

Poste Italiane S.p.A.
Viale Europa n. 190
00144 Roma
Indirizzo PEC: gipa.garecontratti@pec.posteitaliane.it
Codice fiscale 97103880585

Affidamento del servizio di cattura dei cani randagi o vaganti incustoditi, gestione del canile municipale – sanitario e rifugio - e assistenza zooiatrica [CIG 82290792D1] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

20_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Edilizia, pianificazione urbanistica e attività produttive numero 582 del 23 aprile 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- De Cristofaro Alessia [Commissario - curriculum vitae]
- Galvagno Andrea [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che la seduta prevista per il giorno 5 maggio 2020 alle 8:30 è posticipata per problemi connessi all'utilizzo della piattaforma elettronica. Si procederà appena possibile.

Si informa che il giorno 5 maggio 2020, dalle ore 8,30 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».
Ufficio Appalti
Comune di Cuneo

Verbali

 Verbale seggio di gara 23 aprile 2020

 Verbale seggio di gara 27 aprile 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

L.I.D.A (Lega Italiana Diritti degli Animali) Sez. Cuneo. ODV. Onlus
Via S.Pio X n. 5
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: lida.sezione.cuneo@pec.it
Codice fiscale 96067480044

Indagine di mercato per la co-progettazione e realizzazione delle attività legate al progetto “Estate Ragazzi 2020”

Prog.

19_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

 Allegato n. 1

 Allegato n. 2

 Allegato n. 3

 Avviso n. 1

 Chiarimento n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Scadenza
ore 12,00 del

15/05/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 12:00 del 15 maggio 2020.

Avviso seduta

Gli operatori economici interessati alla co-progettazione e realizzazione delle attività del progetto “Estate Ragazzi 2020” sono convocati per un incontro giovedì 21 maggio 2020 alle ore 13.30 tramite piattaforma telematica “Zoom”.
Seguirà comunicazione via mail con indicazione del link a cui collegarsi.

Verbali

 

Esito

 

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Riserva naturale Gesso e Stura “Crocetta”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3.

Prog.

18_2020

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

123101286

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale d'appalto

 Relazione tecnica

 Elaborati grafici

 Computo metrico estimativo e Quadro tecnico economico

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

26/03/2020

Scadenza
ore 11,30 del

17/04/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 20 aprile 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8217106A60– CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Sant’Anselmo”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

17_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121979928

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Promozione e Sviluppo Sostenibile del Territorio numero 482 del 30 marzo 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Marco Viada [Commissario - curriculum vitae]
- Simone Fogliacco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 giugno 2020, alle ore 10,00, la commissione di gara - riunita tramite collegamento telematico Skype - comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 23 marzo 2020

 Verbale seggio di gara del 30 marzo 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Sola Costruzioni s.r.l.
Via Monte Moro n. 18
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: solacostruzionicn@pec.it
Codice fiscale 02099980043

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi comunali per la prima infanzia per il periodo 1° settembre 2020 – 31 agosto 2028 [CIG 8223045F63]

Prog.

16_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122834714

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Chiarimento n. 5

 Chiarimento n. 6

 Chiarimento n. 7

 Chiarimento n. 8

Allegati

 Allegato A_Specifiche Software Gestionale

 Allegato B_Caratteristiche Prodotti Alimentari

 Allegato C_Menù Tabelle Dietetiche

 Allegato D_Inventario Completo

 Allegato E_Elenco Personale Impiegato

 Allegato E_Aggiornamento del 7 aprile 2020

 Allegato F_Duvri (Art. 26 D.Lgs n. 81/2008)

 Capitolato

 Schema di contratto

 Planimetrie

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

16/03/2020

Scadenza ore 11,30 del

30/04/2020

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° luglio 2020, alle ore 9,00, presso la Sala Pre-Consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [primo piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti numero 662 del 7 maggio 2020 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale del 4 maggio 2020

  Verbale dell'11 maggio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

 Verbale n. 8

 Verbale n. 9

 Verbale n. 10

 Verbale n. 11

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Sodexo Italia S.p.A.
Via F.lli Gracchi n. 36
20092 Cinisello Balsamo [MI]
Indirizzo PEC: sodexonordovestscu@legalmail.it
Codice fiscale 00805980158

Contratto d'appalto

 Contratto d'appalto

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di cattura dei cani randagi o vaganti incustoditi, gestione del canile municipale rifugio e sanitario, assistenza zooiatrica (Periodo 2020 – 2023)

Prog.

15_2020

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

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122705609

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

 Avviso n. 1

Allegati

 Capitolato

 Planimetria

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

11/03/2020

Scadenza
ore 11,30 del

07/04/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 11:30 del 7 aprile 2020.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 aprile 2020 dalle ore 14,00, il seggio di gara, riunito tramite collegamento telematico, procederà alla verifica della documentazione pervenuta, a cui farà seguito l'eventuale sorteggio pubblico.

Verbali

 Verbale di selezione del 7 aprile 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Avviso esplorativo per l’individuazione e test di soluzioni applicative di gestione dei veicoli in transito sulle principali arterie cittadine

Prog.

14_2020

Oggetto

 Avviso esplorativo

 Avviso n. 1

Data pubblicazione bando

10/03/2020

Scadenza
ore 23,59 del

10/04/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 23:59 del 10 aprile 2020.

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 Esito avviso esplorativo

Indagine di mercato finalizzata alla candidatura progettuale nell’ambito del “Bando Comunità 2030” della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

Prog.

13_2020

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Data pubblicazione bando

05/03/2020

Scadenza
ore 12,00 del

16/03/2020

Avviso seduta

Verbali

 Verbale del 18 marzo 2020

Esito

 

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo

Prog.

12_2020

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122403842

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

03/03/2020

Scadenza
ore 11,30 del

19/03/2020

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale di selezione del 20 marzo 2020

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Avviso pubblico per la selezione di soggetti partner, in qualità di soggetti attuatori, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sull’«Avviso pubblico per la selezione di progetti sperimentali di Innovazione Sociale in attuazione del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 21 dicembre 2018 “Modalità di funzionamento e di accesso al Fondo di innovazione sociale, istituito dalla legge di bilancio 2018”» della Presidenza del Consiglio dei Ministri [CIG 822002640B] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

11_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

122163196

Oggetto

 Bando di gara

 Avviso pubblico

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Scheda progetto — Allegato B 

Data pubblicazione del bando

27/02/2020

Scadenza ore 08,00 del

13/03/2020

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti numero 423 del 13 marzo 2020 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Armando Stefano [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 13 marzo 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Open House impresa sociale s.r.l. ets [capogruppo mandataria]
Eclectica s.n.c. [mandante]

Corso Dante 46
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva
03726140043 [capogruppo mandataria]
07531810013 [mandante]

Affidamento dei lavori di adeguamento normativa antincendio asilo nido n. 2 di Via Tornaforte Cuneo [CUP B26B19000020004 – CIG 8125887E12] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

10_2020

Verbali

 Verbale del 4 febbraio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Maurino Antonio Costruzioni Edili
Via Tolosano 47/1
Luserna San Giovanni (TO)
Indirizzo PEC antonio.maurino.costruzioniedili@pec.it
Codice fiscale MRNNTN61R26A571A
partita I.V.A. 03006580017

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all’intervento di restauro e rifunzionalizzazione del palazzo Santa Croce ad uso biblioteca civica - II lotto funzionale [CIG 81305516EF – CUP B27E19000130004]

Prog.

09_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121894681

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Avviso n.1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Avviso sopralluogo

In ottemperanza alle disposizioni impartite con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, si comunica che il sopralluogo previsto dall’articolo 11 del disciplinare di gara è da intendersi “facoltativo”.
Qualora l’operatore economico intenda comunque prendere visione dei luoghi, dovrà preventivamente dichiarare la zona di provenienza, al fine di consentire a questa stazione appaltante di adottare gli accorgimenti e le cautele necessarie per tutelare la salute del proprio personale e contrastare efficacemente il diffondersi del virus COVID-19.

Allegati

 Disciplinare di incarico

 Relazione preliminare alla progettazione

 Schema di contratto

 Tabella analitica dei corrispettivi da porre a base di gara

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Documentazione tecnica integrativa, aggiornamento del 30 marzo 2020

 Documentazione tecnica integrativa

Data pubblicazione del bando

20/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

28/05/2020


Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 11:30 del 28 maggio 2020.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 20 ottobre 2020, dalle ore 10,30 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 1067 del 22 luglio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi  Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ivan Di Giambattista [Commissario - curriculum vitae]
- Stefania Chiavero [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

  Verbale n. 1 del seggio di gara del 9 giugno 2020

  Verbale n. 2 del seggio di gara del 10 giugno 2020

  Verbale n. 3 del seggio di gara del 10 giugno 2020

  Verbale n. 4 del seggio di gara dell'11 giugno 2020

  Verbale n. 5 del seggio di gara del'11 giugno 2020

  Verbale n. 6 del seggio di gara del 26 giugno 2020

  Verbale n. 7 del seggio di gara del 16 luglio 2020

  Verbale n. 1

  Verbale n. 2

  Verbale n. 3

  Verbale n. 4

  Verbale n. 5

  Verbale n. 6

  Verbale n. 7

  Verbale n. 8

  Verbale n. 9

  Verbale n. 10

Esito

  Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.P.:
Isolarchitetti s.r.l. [capogruppo mandataria]
Icis s.r.l [mandante]
GAE Engineering s.r.l. [mandante]
Onleco s.r.l. [mandante]
Studio Tecnico Proeco s.s. [mandante]
Studio Professionale Arch. Giovanni Durbiano [mandante]
Rinetti Barbara Conservazione e Restauro Opere d’Arte s.r.l. [mandante]
Via Mazzini n. 33
10123 Torino
Codice fiscale e partita Iva
8837780017[capogruppo mandataria]
4842170013 [mandante]
10125260017 [mandante]
8167550014 [mandante]
9007400014 [mandante]
DRBGNN66H14L219T e 7421410015 [mandante]
9833390017 [mandante]

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi di architettura e ingegneria relativi all’intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del fabbricato ex Caserma Montezemolo attestato su corso Francia e riqualificazione delle aree interne nell’ambito dell’attuazione del programma operativo regionale FESR 2014/2020 – Asse IV Sviluppo Urbano Sostenibile [CIG 814605948B - CUP B22E18002820001]

Prog.

08_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

121870337

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

 Chiarimento n. 1

Avviso sopralluogo

In ottemperanza alle disposizioni impartite con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, si comunica che il sopralluogo previsto dall’articolo 11 del disciplinare di gara è da intendersi “facoltativo”.
Qualora l’operatore economico intenda comunque prendere visione dei luoghi, dovrà preventivamente dichiarare la zona di provenienza, al fine di consentire a questa stazione appaltante di adottare gli accorgimenti e le cautele necessarie per tutelare la salute del proprio personale e contrastare efficacemente il diffondersi del virus COVID-19.

Allegati

 Disciplinare di incarico

 Documento preliminare alla progettazione

 Relazione preliminare ai progetti di fattibilità tecnica ed economica

 Schema di contratto

 Tabella analitica dei corrispettivi da porre a base di gara

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modulo offerta — Allegato B

Documentazione tecnica integrativa, aggiornamento del 3 aprile 2020

 Avviso n. 4 Documentazione tecnica integrativa

Data pubblicazione del bando

19/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

21/05/2020

Avviso proroga termine presentazione offerte

In conformità alle indicazioni fornite dal Consiglio dei Ministri, che ha dichiarato, con deliberazione del 31 gennaio 2020, lo stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili e dal Presidente del Consiglio dei Ministri, che ha adottato, tra l’altro, il decreto 8 marzo 2020 recante «Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19», in accordo con il RUP, comunico che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alle ore 11:30 del 21 maggio 2020.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 12 ottobre 2020, alle ore 8:45, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano] — si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 802 del 3 giugno 2020 ed è composta da:
- Rinaldi  Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Lovera Elena [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1 del seggio di gara del 1° giugno 2020

 Verbale n. 2 del seggio di gara del 1° giugno 2020

 Verbale n. 3 del seggio di gara del 3 giugno 2020

 Verbale n. 4 del seggio di gara del 3 giugno 2020

 Verbale n. 5 del seggio di gara del 4 giugno 2020

 Verbale n. 6 del seggio di gara del 4 giugno 2020

 Verbale n. 7 del seggio di gara del 5 giugno 2020

 Verbale n. 8 del seggio di gara del 24 giugno 2020

 Verbale n. 9 del seggio di gara del 16 luglio 2020

 Verbale n. 1 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 2 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 3 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 4 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 5 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 6 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 7 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 8 della commissione giudicatrice

 Verbale n. 9 della commissione giudicatrice

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.P.:
Politecnica ingegneria ed architettura soc. coop [capogruppo mandataria]
Paisà Architettura del Paesaggio Stignani Associati s.r.l. [mandante]
via Galileo Galilei n. 220
41126 Modena
Codice fiscale e partita Iva
00345720361 [capogruppo mandataria]
02501200394 [mandante]

Affidamento dei lavori di adeguamento dei locali  ex Bisalta di frazione Borgo San Giuseppe a uffici sede C.S.A.C. [CIG 81456177CA - CUP B26B1900001700004] - Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

07_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 201 dell'11 febbraio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]
- Perotti Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 8 aprile 2020, alle ore 8,30, la commissione giudicatrice, riunita tramite collegamento telematico, procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta

Verbali

 Verbale seggio di gara 29 gennaio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

RTI:
F.lli Paonessa s.r.l.[mandataria]
Corso Unione Sovietica n. 115
10134 Torino
Indirizzo PEC: paonessa.srl@pec.it
Codice fiscale: 10537920018;
Baratella f.lli s.r.l. [mandante]
Via Cascina Borniola 54/H,
10036 Settimo Torinese [TO]
Indirizzo PEC: baratella_flli_sas@pec.baratellaimpianti.com
Codice fiscale: 00462790015

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura degli arredi scolastici per la nuova scuola dell’infanzia presso il quartiere San Paolo [CIG 810720338F – CUP B27B16000400009]

Prog.

06_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello offerta tecnica

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

05/02/2020

Scadenza ore 11,30 del

26/02/2020

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e Tributi numero 313 del 27 febbraio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ivano Biga [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 marzo 2020, dalle ore 9,00, il seggio di gara riunito tramite collegamento telematico provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente la commissione giudicatrice procederà all'apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara 27 febbraio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Mobilferro s.r.l.
via Raffaello Sanzio n. 366
45027 Trecenta [RO]
Indirizzo PEC: mobilferro@legalmail.it
Codice fiscale e Partita Iva: 00216580290

Affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CIG 8094711ED2 – CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Sant’Anselmo”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3. — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

05_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

-

Avviso seduta

-

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Procedura di gara deserta

Affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede universitaria “ex Mater Amabilis” e servizio di bidelleria, custodia e pulizia della sede universitaria della facoltà di Tecnologie Alimentari in Cuneo [CIG 8125760547] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

04_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ragioneria e tributi numero 30 del 20 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Gabutto Daria [Commissario - curriculum vitae]
- Viada sandra [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 11 marzo 2020, alle ore 9,15, presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [primo piano] — via Roma n. 28, si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 27 gennaio 2020

 Verbale seggio di gara del 14 febbraio 2020

 Verbale n.1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

San Paolo Soc. Coop. Soc. Onlus
via Monsignor Peano n. 8
12100 Cuneo
tel. 340 4124432
Indirizzo PEC sanpaolo(at)pec.confcooperative.it
Codice fiscale e Partita Iva 02097380048

Affidamento dei lavori di adeguamento dell’efficienza energetica e della sicurezza della scuola media statale unificata di via V. Bersezio n. 33 [CIG 8093832974 – CUP B27D18001050005] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c-bis) — del Codice]

Prog.

03_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 70 del 24 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Giovannone Marco[Commissario - curriculum vitae]
- Mellano Aldo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 gennaio 2020, alle ore 8,30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano], la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

 Verbale seggio di gara del 14 gennaio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Pullara s.a.s. di Pullara Francesco & C.

via Anna Magnani n. 39

92026 Favara [AG]

Indirizzo PEC pullarasas@pec.buffetti.it

Codice fiscale e Partita Iva 025855880841

Affidamento dei lavori di costruzione serie III loculi e cellette comunali - Lotto 01 (Blocchi A-B) presso il cimitero frazionale di Spinetta [CIG 8086362505 – CUP B28C18000090004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

02_2020

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 108 del 30 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 febbraio 2020, dalle ore 10,00 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [secondo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente la commissione giudicatrice procederà all'apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 10 gennaio 2020

Verbale seggio di gara del 7 febbraio 2020

Verbale n.1

Esito

 Esito di gara (prima aggiudicazione)

 Esito di gara (seconda aggiudicazione)

Aggiudicatario

Massucco Costruzioni s.r.l.
Via Genova n. 122
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: massuccocostruzioni@legalmail.it
Codice fiscale 02558160046

Consultazione di mercato finalizzata alla sostituzione di moduli applicativi in uso al Comune di Cuneo

Prog.

01_2020

Oggetto

 Consultazione di mercato

 Determinazione dirigenziale

 Modello di consultazione di mercato

Data pubblicazione del bando

14/01/2020

Scadenza ore 23,59 del

25/01/2020

Verbali

 

Esito

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