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Anno 2019

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Procedure in corso


Fornitura di macchina operatrice – trattore per ufficio verde pubblico mediante R.D.O. (richiesta di offerta) su M.E.P.A. [CIG 8092437A43]

Prog.

57_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 1975 del 4 dicembre 2019  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente]
- Bongiovanni Daniele [Commissario]
- Manassero Annamaria [Commissario]

Data pubblicazione richiesta di offerta

18/11/2019

Scadenza
ore 12 del

3/12/2019

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 4 dicembre 2019 

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Riberi Danilo
S.S. Monregalese 4 E/F
12080 Pianfei [CN]
Indirizzo PEC riberi.danilo@pec.it
Codice fiscale RBRDNL76B29D205O
Partita Iva 02874040047

Convenzione Consip “Buoni pasto edizione 8 (lotto 2)” per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto elettronici per le pubbliche amministrazioni [CIG convenzione 7390525629 - CIG derivato 8079777AE6] di cui all’articolo 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488 s.m.i., ai sensi dell’articolo 1, commi 449 e 450, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 s.m.i.

Prog.

56_2019

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Dayristoservice S.p.A.
Sede legale: Bologna, via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n. 11
Codice fiscale e partita Iva: 03543000370

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi e forniture varie per le biblioteche civiche di Cuneo e il sistema bibliotecario cuneese per il triennio 2020-2022

Prog.

55_2019

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Il codice identificativo della procedura di gara sulla piattaforma Sintel è 119261227

Oggetto

 Bando di gara

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Capitolato

 Domanda di partecipazione

 Modello DGUE

 Modello numero editori

 Modello riduzione temporale

 Offerta economica lotto n. 1

 Offerta economica lotto n. 2

 Offerta economica lotto n. 3

 Personale in servizio

Data pubblicazione del bando

12/12/2019

Scadenza ore 16,30 del

15/01/2020

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, attività istituzionali interne e P.O. numero 24 del 17 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bono Silvia [Commissario - curriculum vitae]
- Giaccone Luca [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 marzo 2020, alle ore 10,30, si procederà in seduta pubblica, svolta tramite connessione telematica, alla proposta di aggiudicazione del lotto n. 1 dell’appalto in oggetto, a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

  Verbale del seggio di gara del 27 gennaio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Lotto n. 1: Leggere s.r.l.
Via Grumello 5
24127 Bergamo
Indirizzo PEC: leggeresrl@legalmail.it
Codice fiscale e Partita Iva: 02511020162

 

Lotto n.2: Solidarietà e Lavoro Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.
Piazza San Matteo 14/7Città:
16123 Genova
Indirizzo PEC: solidarietaelavoro@pec.confcooperative.it
Codice fiscale e Partita Iva: 03051030108

 

Lotto n. 3: Horizons Unlimited h.u. s.r.l.
Via Cignani n. 66
40128 Bologna
Indirizzo PEC: horizons@pec.it
Codice fiscale e Partita Iva: 04164060370

Modifica di contratti durante il periodo di efficacia

Determina di autorizzazione variante in corso d'opera

Determina di autorizzazione variante in corso d'opera–Regolarità contabile 

Avviso di manifestazione di interesse relativo all’animazione e alla cura della Piazza Foro Boario conseguente al ricevimento di una proposta progettuale

Prog.

54_2019

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Data pubblicazione del bando

04/12/2019

Scadenza ore 12,00 del

16/12/2019

Commissione

 Determinazione nomina commissione giudicatrice

Verbali

 Verbale del 17 giugno 2020

 Determinazione attribuzione punteggio

Approvazione convenzione

 Deliberazione Giunta Comunale n. 175 del 6 agosto 2020

 Schema di convenzione

Procedura aperta per l’individuazione di un promotore per la concessione di progettazione definitiva, esecutiva, realizzazione e successiva gestione del centro distribuzione social food Movicentro – Intervento n. 17 [CIG 8121659D04 - CUP B23D17000880009] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie»

Prog.

53_2019

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Bando di gara

Allegati

 Capitolato

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A - Professionisti

 Modello DGUE

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

03/12/2019

Scadenza ore 16,30 del

09/01/2020

Commissione

 -

Avviso seduta

 -

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 13 gennaio 2020

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Procedura di gara deserta

Procedura aperta per l’affidamento della concessione per la realizzazione, la gestione e la manutenzione di una rete di stazioni di ricarica di veicoli elettrici e di biciclette elettriche nel territorio del Comune di Cuneo – Intervento n. 13 [CIG 8079526BC4 - CUP B29J17000380008] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie»

Prog.

52_2019

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Disciplinare di gara

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta economica

Data pubblicazione del bando

18/11/2019

Scadenza ore 16,30 del

10/12/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Promozione e sviluppo sostenibile del territorio numero  11 del 9 gennaio 2020 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Pastora Giulia [Commissario - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 5 marzo 2020, alle ore 8,15, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara dell'8 gennaio 2020

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Duferco Energia S.p.A.
Via Paolo Imperiale n. 4
16126 Genova
Indirizzo PEC:as.dufercospa@pec.duferco.it
Codice fiscale 035440740174

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di adeguamento locali ex residenza Bisalta di frazione Borgo San Giuseppe a uffici sede C.S.A.C. [CUP B26B19000170004]

Prog.

51_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

14/11/2019

Scadenza
ore 16,30 del

02/12/2019

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 dicembre 2019, dalle ore 10,30 presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [primo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara proseguirà la verifica della documentazione amministrativa, a cui farà seguito l'eventuale sorteggio pubblico.

Verbali

 Verbale di selezione del 4 dicembre 2019

 Verbale di selezione del 9 dicembre 2019

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione e manutenzione dell’impianto ascensore inclinato sito in Cuneo tra i corsi Marconi e Solaro e via Porta Mondovì per il periodo dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2021 con facoltà di rinnovo biennale del contratto da parte del Comune di Cuneo [CIG 8068340CC9 - CUP B29F19000080004]

Prog.

50_2019

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Capitolato

 Schema di contratto

 Computo metrico estimativo

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta economica a prezzi unitari

 Dichiarazione dei costi relativi alla sicurezza e alla manodopera

Data pubblicazione del bando

13/11/2019

Scadenza ore 16,30 del

17/12/2019

Avviso seduta

Si informa che il giorno 20 dicembre 2019, alle ore 10,30, presso la saletta pre-consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [1° piano] la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Ambiente, Patrimonio, Manifestazioni e Sport numero 2145 del 19 dicembre 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Grosso Andrea [Commissario - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio[Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 18 dicembre 2019

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

STP s.r.l.
Via Bisalta n. 60
12100 Cuneo
Indirizzo PEC:stpcuneo@pec.it
Codice fiscale e partita Iva 00169450046

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali della sede universitaria “ex Mater Amabilis” e servizio di bidelleria, custodia e pulizia della sede universitaria della facoltà di Tecnologie Alimentari in Cuneo

Prog.

49_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

12/11/2019

Scadenza
ore 16,30 del

28/11/2019

Verbali

 Verbale di selezione del 29 novembre 2019

Esito

 Esito manifestazione di interesse

Affidamento del servizio di portierato fiduciario presso il portone principale del palazzo civico per gli anni 2020-2021-2022 [CIG 80530112E8] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

48_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 1684 del 24 ottobre 2019  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bongiovanni Stefano [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Informo che il giorno 3 dicembre 2019, alle ore 14,00, presso la saletta Pre-consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [1° piano], si procederà in seduta pubblica alla proposta di aggiudicazione provvisoria dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale seggio di gara del 24 ottobre 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Minerva società cooperativa sociale
Via Franchi n. 15
27100 Pavia
Indirizzo PEC: minerva-coop@legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva 02721670186

Servizio connesso al funzionamento del cinema Monviso e della sala Polivalente del Centro di Documentazione Territoriale [C.I.G. 80361676CB] - Procedura negoziata [articolo 36 - comma 2, lettera b) - del Codice]

Prog.

47_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 1654 del 21 ottobre 2019  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Giraudo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Informo che il giorno 25 ottobre 2019, alle ore 8,45, presso la sala pre-consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [1° piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 18 ottobre 2019

 Verbale seggio di gara del 22 ottobre 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

San Paolo Società Cooperativa Sociale Onlus
Via Monsignor Peano n. 8
12100 Cuneo
Tel. 0171 694880
P.E.C.: sanpaolo@pec.confocooperative.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 02097380048

Affidamento dei lavori relativi alla riqualificazione di corso Francia nel tratto compreso tra corso Gramsci e via Giordanengo – Asse rettore – Intervento n. 7 [CIG 80096750E9 – CUP B27H18000460001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

46_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Bando di gara

  Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta tecnica - Criterio 6

 Offerta tecnica - Criterio 7

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

04/10/2019

Scadenza ore 16:30 del

19/11/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 15 del 10 gennaio 2020  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Garcino Alberto[Commissario - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 11 marzo 2020, alle ore 8,15, presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [primo piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all'articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 21 novembre 2019

 Verbale seggio di gara del 27 novembre 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Massucco Costruzioni s.r.l. [mandataria]
Ramero Aldo & C. s.r.l. [mandante]

Via Genova n. 122
12100 Cuneo
Codice fiscale e partita Iva
02558160046 [capogruppo mandataria]
02478200047 [mandante]

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di partner, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 [OS1 Asilo - ON1 Accoglienza/Asilo] “Realizzazione di percorsi individuali per l’autonomia socio-economica per titolari di protezione internazionale”

Prog.

45_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

13/09/2019

Scadenza
ore 12 del

24/09/2019

Verbali

 Verbale di valutazione

Esito

Avviso pubblico per la co-progettazione e successiva gestione con il comune di Cuneo delle attività previste nell’ambito del progetto “LA.BOA, laboratorio di accoglienza: bisogni, opportunità, aggregazione” [CIG 80029589DB – CUP B29H16000010001] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

44_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

  Avviso pubblico

 Estratto progetto

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

30/08/2019

Scadenza ore 16,30 del

23/09/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 1695 del 25 ottobre 2019  ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Bongiovanni Stefano [Commissario - curriculum vitae]
- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae

Avviso seduta

Si informa che il giorno 19 dicembre 2019, alle ore 8,30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [2° piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 25 settembre 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 7 ottobre 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Emmanuele società cooperativa sociale O.N.L.U.S. [capogruppo mandataria]
MOMO società cooperativa sociale [mandante]
Fiordaliso società cooperativa sociale O.N.L.U.S. [mandante]
Cooperativa Animazione Valdocco società cooperativa sociale impresa sociale O.N.L.U.S. [mandante]
Via Fontanelle n. 6
12100 San Rocco Castagnaretta [CN]
Codice fiscale e partita Iva
01868240043 [capogruppo mandataria]
02892580040 [mandante]
01980590044 [mandante]
03747970014 [mandante]

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di adeguamento dell’efficienza energetica e della sicurezza della scuola media statale unificata di via V. Bersezio n. 33 [CUP B27D18001050005]

Prog.

43_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Capitolato

 Computo metrico estimativo

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

22/08/2019

Scadenza
ore 16,30 del

23/09/2019

Avviso seduta

Informo che il giorno 9 ottobre 2019, dalle ore 15,00 presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [primo piano], in seduta aperta al pubblico, il seggio di gara proseguirà la verifica della documentazione amministrativa, a cui farà seguito l'eventuale sorteggio pubblico.

Verbali

  Verbale di selezione del 26 settembre 2019

 Verbale di selezione del 9 ottobre 2019 ore 8,30

 Verbale di selezione del 9 ottobre 2019 ore 15,30

Esito

 Avviso esito di manifestazione di interessse

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori di costruzione serie III loculi e cellette comunali - Lotto 01 (Blocchi A-B) presso il cimitero frazionale di Spinetta [CUP B28C18000090004]

Prog.

42_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato

 Relazione tecnica

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

22/08/2019

Scadenza
ore 16,30 del

12/09/2019

Verbali

  Verbale n. 1

Esito

 Avviso esito di manifestazione di interessse

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura e servizi progetto hardening della rete telematica comunale — Fornitura e servizi per l’infrastruttura next generation firewall di supporto ai nuovi servizi digitali dell’Agenda Urbana nell’ambito dell’«Hardening funzionale ai servizi digitali previsti dall’Agenda Urbana» [CIG 7977487E84 – CUP B26G18000320001] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

41_2019

Oggetto

 Avviso sedute pubbliche del giorno 30 agosto 2019 - ore 8,45

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione Dati e Attività Produttive numero 1332 del 22 agosto 2019  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]
- Mariani Pier-Angelo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 9 agosto 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 30 agosto 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

A & C. SERVIZI S.R.L.
Via della Magnina n. 1
12100 Cuneo
Codice fiscale e partita Iva 00933620049
Indirizzo PEC: aecservizi@legalmail.it

Servizio connesso al funzionamento del cinema Monviso e della sala Polivalente del Centro di Documentazione Territoriale

Prog.

40_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Data pubblicazione bando

12/08/2019

Scadenza
ore 16,00 del

06/09/2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Avviso esito di indagine di mercato

Affidamento dei lavori relativi alla riqualificazione piazza d’Armi – Parco urbano e bosco urbano – Intervento n. 1 [CIG 7995498DAA – CUP B28I16000130004] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

39_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Bando di gara

  Disciplinare di gara

 Capitolato speciale di appalto

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello offerta economica

  Chiarimento n. 1

Data pubblicazione del bando

12/08/2019

Scadenza ore 16 del

19/09/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici numero 1485 del 23 settembre 2019   ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Martinetto Walter Giuseppe [Commissario - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 11 dicembre 2019, alle ore 8,30, presso la sala Consiglio del Comune di Cuneo — Palazzo Municipale [1° piano] — via Roma n. 28, in seduta aperta al pubblico, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 25 settembre 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 1°ottobre 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 7 ottobre 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 17 ottobre 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Euroambiente s.r.l. [capogruppo mandataria]
Balaclava s.r.l. [mandante] 

Via Pratese n. 527
51015 Pistoia
Codice fiscale e partita Iva
00410600472 [capogruppo mandataria]
02293950040 [mandante]

Realizzazione di un percorso sensoriale incentrato sul tema dell’acqua nell’area individuata dell’impianto sportivo polivalente situato presso il Parco fluviale in via Porta Mondovì a Cuneo [CIG 7960278536 – CUP B27B17000000007] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

38_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso seduta pubblica del giorno 21 agosto 2019 - ore 14,15

 Avviso seduta pubblica del giorno 23 agosto 2019 - ore 11,30

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 1290 del 13 agosto 2019  ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 9 agosto 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Sola Costruzioni s.r.l.
Via Monte Moro n. 18
12100 Cuneo
Codice fiscale e partita Iva 02099980043
PEC: solacostruzionicn@pec.it

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento dei servizi di logistica, comunicazione, grafica e stampa materiali per scrittorincittà, iniziative del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità, progetto “Periferie al centro” e Europe Direct (Anni 2019-2020)

Prog.

37_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 1059 dell'8 luglio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Guglielmi Fabio [Commissario - curriculum vitae]
- Arnaudo Monica [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Lotto n. 1: Logistica
Denominazione: Pangea Viaggi di Bausano Simonetta e Mandrile Elena s.n.c.
Sede legale: Corso IV Novembre n. 25 –– 12100 Cuneo
Indirizzo PEC: pangeaviaggi@legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 03376700047
Telefono: 0171 605237
Fax: 0171 488601

Lotto n. 2: Servizio di comunicazione
Denominazione: Stilema s.r.l.
Sede legale: Via Cavour n. 19 –– 10100 Torino
Indirizzo PEC: stilema@postecert.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 05466710018
Telefono: 011 5624259
Fax: 011 530066

Lotto n. 3: Grafica
Denominazione: Corradini Matteo
Sede legale: Loc. Mostiola n. 170 –– 29011 Borgonovo Val Tidone (PC)
Indirizzo PEC: matteocorradini@pec.it
Codice fiscale: CRRMTT75D15B025F
e partita I.V.A.: 01479100339
Telefono: 347 5843708
Fax: 0523 864676

Lotto n. 4: Stampa materiali
Nella seduta pubblica del 17 settembre 2019 la gara relativa al lotto n. 4 [Stampa materiali] è stata dichiarata deserta.

Modifica di contratti durante il periodo di efficacia

Determina di autorizzazione variante in corso d'opera

Determina di autorizzazione variante in corso d'opera–Regolarità contabile

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori per la salvaguardia, il ripristino e il miglioramento della biodiversità [CUP B28G18000430009] — Intervento Miglioramento della biodiversità nella riserva naturale Gesso e Stura “Sant’Anselmo”, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 del Piemonte (PSR) — Operazione 4.4.3.

Prog.

36_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Relazione generale

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

05/08/2019

Scadenza
ore 11,30 del

06/09/2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Avviso di esito di manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di portierato fiduciario presso il portone principale del Palazzo Civico anni 2020-2021-2022

Prog.

35_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

25/07/2019

Scadenza
ore 11,30 del

23/08/2019

Verbali

  Verbale di selezione

Esito

 Avviso esito manifestazione di interesse

Avviso di indagine di mercato per raccogliere proposte finalizzate alla progettazione e realizzazione dell’iniziativa “FisicoMente ‒ 2019-2020”

Prog.

34_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato 

Allegati

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Proposta economica

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Relazione tecnica

Data pubblicazione bando

18/07/2019

Scadenza
ore 12,00 del

02/08/2019

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento servizio di “assistenza, manutenzione e riparazione degli apparati radio e accessori in dotazione al Comando di Polizia Municipale”

Prog.

33_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato 

 Avviso indagine di mercato 

Allegati

 Capitolato

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

17/07/2019

Scadenza
ore 12,00 del

05/08/2019

Verbali

 Verbale indagine di mercato

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo

Prog.

32_2019

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso indagine di mercato 

Allegati

 Capitolato

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

15/07/2019

Scadenza
ore 16,00 del

31/07/2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura, montaggio strutture e gazebo, realizzazione impianto elettrico e allestimento “Fiera nazionale del Marrone” anno 2019 [CIG 7949516421 – CUP B22E19000010004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

31_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Patrimonio, Attività di Piano, Valorizzazioni e Manifestazioni numero 1112 del 17 luglio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Guglielmi Fabio[Commissario - curriculum vitae]
- Viada Sandra [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 15 luglio 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 19 luglio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Al.Fiere s.n.c. di Barolo Giuseppe – Delmonte Aldo & C.
Via Marconi n. 100
12030 Marene [CN]
Tel. 0172 742687
P.E.C.: alfieresnc@legalmail.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 01116850049

Servizio connesso al regolare svolgimento dei corsi universitari presso la sede decentrata dell’Università degli Studi di Torino situata in Cuneo presso “ex Mater Amabilis” [C.I.G. 793824817C] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

30_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 1052 del 4 luglio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Giraudo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 2 luglio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Avviso esito di gara

Aggiudicatario

Società Cooperativa Culture
Corso del Popolo n. 40
30172 Venezia Mestre [VE]
Tel. 041 0991100
P.E.C.: coopculture@pec.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 031747502277

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento dei lavori di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale sulle strade comunali per l’anno 2019 [CIG 793654541F – CUP B26G19000090004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

29_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 1059 dell'8 luglio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Martesillo Luciano[Commissario - curriculum vitae]
- Lucarelli Pietro Paolo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 1°luglio 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 9 luglio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Avviso esito di gara

Aggiudicatario

Pessina s.r.l.
Via Valentino n. 7
12022 Busca [CN]
P.E.C.: pessinasrl@pec.it
Codice fiscale e partita Iva: 02016150043

Concessione in uso degli spazi pubblicitari presenti sulle transenne parapedonali e manutenzione delle stesse [C.I.G. 79240962E2] –– Procedura negoziata [Articolo 36 –– comma 2, lettera b) –– del Codice]

Prog.

28_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione Ragioneria e Tributi numero 1013 del 25 giugno 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Avip Italia s.r.l.
Via Galileo Galilei n. 12/14
10079 Mappano [TO]
Tel. 011 22258
P.E.C.: pat.avipitaliasrl@pec.avipitalia.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 10419630016

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura e servizi per aggiornamento ed ampliamento della piattaforma “Milestone corporate” funzionale all’estensione del sistema di videosorveglianza alle nuove aree – Intervento 11 – Ampliamento rete videosorveglianza e wi-fi nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» [CIG 7919614039 – CUP B23D18000010001] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

27_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione Dati e Attività Produttive numero 963 del 14 giugno 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bombardi Maurizio [Commissario - curriculum vitae]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 14 giugno 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Tecno World Group s.r.l.
Via Della Magnina n. 1
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: tecnoworldgroup@pec.it
Codice fiscale e partita Iva 03029020041

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento servizi di logistica, comunicazione, grafica e stampa materiali per scrittorincittà, iniziative del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità, progetto “Periferie al centro” e Europe Direct (Anni 2019-2020)

Prog.

26_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

 Avviso n. 1

Allegati

 Capitolato

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

11/06/2019

Scadenza
ore 12 del

27/06/2019

Verbali

 Verbale di selezione n. 1

 Verbale di selezione n. 2

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori di recupero funzionale del fabbricato “Cascina Vecchia” a centro didattico culturale e spazio museale etnografico legato al mondo rurale – Intervento n. 8 [CIG 7922344D13 – CUP B21B17000000001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

25_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Bando di gara

  Disciplinare di gara

 Capitolato speciale di appalto

 Chiarimento n. 1

 Avviso seduta pubblica del giorno 31 luglio 2019 - ore 14,00

 Avviso sedute pubbliche del giorno 2 settembre 2019 - ore 8,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 26 settembre 2019 - ore 13,30

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta tecnica - Criterio 4

 Offerta tecnica - Criterio 5

 Offerta economica a prezzi unitari

 Modello dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla sicurezza e alla manodopera

Data pubblicazione del bando

05/06/2019

Scadenza ore 16 del

22/07/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 1254 del 7 agosto 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Morandi Greta [Commissario - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Informo che il giorno 3 ottobre 2019, alle ore 14,30 presso la sala consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [primo piano], in seduta aperta al pubblico, la commissione giudicatrice procederà alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara del 29 luglio 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 31 luglio 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 2 settembre 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Fantino Costruzioni S.p.A.
Via Roma n. 37
12100 Cuneo
Indirizzo PEC: amministrazione.fantinospa(at)legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva 00293940045

Servizio di co–progettazione per la presentazione di progettualità alla Compagnia di San Paolo di Torino
nell’ambito del Bando “Nuovi Orizzonti 0-6”

Prog.

24_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

24/05/2019

Scadenza
ore 12 del

28/05/2019

Verbali

 

Esito

Affidamento dei lavori di riqualificazione del campo sportivo scolastico “W. Merlo” sito in corso Francia – Intervento n. 10 [CIG 7848030F38 – CUP B21E17000040001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

23_2019

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

  Bando di gara

  Disciplinare di gara

 Capitolato speciale di appalto

 Chiarimento n. 1

 Avviso n. 1

 Avviso seduta pubblica del 16 settembre 2019 - ore 8.30

 Avviso seduta pubblica del 26 settembre 2019 - ore 13.20

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Offerta tecnica - Criterio 2

 Offerta tecnica - Criterio 5

 Offerta economica a prezzi unitari

 Modello dichiarazione sostitutiva dei costi relativi alla sicurezza e alla manodopera

Data pubblicazione del bando

23/05/2019

Scadenza ore 16 del

08/07/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 1115 del 18 luglio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Martinetto Walter Giuseppe [Commissario - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara dell'11 luglio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Polytan GmbH
Via Gewerbering n. 3
86666 Burgheim - Germania
Indirizzo PEC: polytan(at)pec.it
Codice fiscale 12411620024 e partita Iva IT00125259994 

Richiesta di offerta [R.D.O.] per l’affidamento della fornitura e servizi progetto hardening della rete telematica comunale — Fornitura e servizi per l’infrastruttura wi-fi di supporto ai nuovi servizi digitali dell’Agenda Urbana nell’ambito dell’«Hardening funzionale ai servizi digitali previsti dall’Agenda Urbana» [CIG 7868405D34 – CUP B26G18000320001] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

22_2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Elaborazione Dati e Attività Produttive numero 638 del 2 maggio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 6 maggio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

NovaNext s.r.l.
Corso Susa n. 242
10098 Rivoli [TO]
Indirizzo PEC: novanext@legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva 05648320017

DPCM 25.05.2016
RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA DELLE PERIFERIE
INTERVENTO N. 15 – PIAZZA EUROPA
CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E GESTIONE DEL NUOVO PARCHEGGIO INTERRATO E RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA - FINANZA DI PROGETTO
(C.I.G. 7890302331 - C.U.P. B21B17000100003)

Prog.

21_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Offerta economica e temporale

Data pubblicazione del bando

30/04/2019

Scadenza ore 12 del

04/07/2019

Commissione

-

Verbali

 Verbale delle operazioni di gara dell'8 luglio 2019

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Procedura di gara deserta

Intervento n. 14 “housing sociale”: Accesso a contributi volti alla realizzazione di interventi per emergenza abitativa e integrazione sociale

Prog.

20_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Disciplinare di intervento

 Dichiarazione antiriciclaggio

Dichiarazione assoggettabilità

 Modello di domanda

Data pubblicazione bando

19/04/2019

Scadenza
ore 12 del

24/05/2019

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio connesso al regolare svolgimento dei corsi universitari presso la sede decentrata dell’Università degli Studi di Torino situata in Cuneo presso “Ex Mater Amabilis”

Prog.

19_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

19/04/2019

Scadenza
ore 12 del

08/05/2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di realizzazione di un percorso sensoriale incentrato sul tema dell’acqua nell’area individuata dell’impianto sportivo polivalente situato presso il Parco fluviale in via Porta Mondovì a Cuneo [CUP B27B17000000007] 

Prog.

18_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Relazione generale del progetto definitivo

 Quadro tecnico economico

Planimetria generale

 Vegetazione

 Fotoinserimenti

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

16/04/2019

Scadenza
ore 12 del

03/05/2019

Verbali

 Verbale n. 1

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori di riqualificazione del tratto compreso tra Corso Giolitti e Via Einaudi con realizzazione nuova pista ciclabile – Intervento n. 5 [CIG 7836123D41 – CUP B27H16001120005] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

17_2019

Oggetto

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è posticipata alle ore 10,30 del 15 aprile 2019.

 Avviso sedute pubbliche del giorno 3 maggio 2019 - ore 8,30 e 8,45

 Avviso sedute pubbliche del giorno 7 giugno 2019 - ore 8,30

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 594 del 18 aprile 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 15 aprile 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 3 maggio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Vitale One s.r.l.
Via Marco Polo IV traversa n. 27
81030 Teverola [CE]
Codice fiscale e partita Iva 03563570617
PEC: vitaleone@legalmail.it 

Gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assicurazione di responsabilità civile verso terzi [RCT] e verso prestatori di lavoro [RCO] [CIG 78257404F1]

Prog.

16_2019

Oggetto

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Chiarimento n. 5

 Avviso n. 1

 Situazione sinistri anno 2018 - 2019

 Situazione sinistri anni 2014 - 2018   

 Seconda pubblicazione situazione sinistri anno 2018 - 2019

Allegati

 Capitolato

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione del bando

12/04/2019

Scadenza ore 12 del

20/05/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 775 del 20 maggio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]
- Olivero Gianfranca [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Le Assicurazioni di Roma
Viale delle Mura Portuensi n. 33
00153 Roma
Tel. 06 5878310
P.E.C.: direzionegenerale.adir@pec.it
Codice fiscale 01089780587
Partita I.V.A.: 00960361004

Servizio connesso al funzionamento del Civico Teatro Toselli [C.I.G. 7835074B98] –– Procedura negoziata [articolo 36 –– comma 2, lettera b) –– del Codice]

Prog.

15_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Cultura, Attività istituzionali interne e Pari opportunità numero 625 del 30 aprile 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ferrero Michela [Commissario - curriculum vitae]
- Giraudo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale delle operazioni del seggio di gara

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Avviso esito di gara

Aggiudicatario

Technical Network Societa' Cooperativa A R.L. (capogruppo) - L'essere Societa' Cooperativa Sociale (mandante) - Compagnia Il Melarancio Societa' Cooperativa A.R.L. (mandante)
Via Pascal n. 7
12100 Cuneo
Tel. 0171 389600
P.E.C.: technicalnetwork@pec.it
Codice fiscale e partita I.V.A.: 03731570044

Accordo quadro Consip “Fuel card – Ip Plus” per la fornitura di carburanti per i veicoli in dotazione (ad esclusione del gas metano) - [CIG accordo quadro 7528383A2D — CIG derivato 7798491E58] di cui all’articolo 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488 s.m.i., ai sensi dell’articolo 1, commi 449 e 450, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 s.m.i.

Prog.

14_2019

Determinazioni dirigenziali

Determinazione a contrarre

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: I.P. Italiana Petroli S.p.A.
Sede legale: Roma, via Salaria n. 1322
Codice fiscale e partita Iva: 00051570893

Avviso di indagine di mercato per l'affidamento della concessione in uso degli spazi pubblicitari presenti sulle transenne parapedonali e manutenzione delle stesse

Prog.

13_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

 Capitolato

 Allegato 1 - Scheda tecnica

 Allegato 2 - Elenco ubicazioni transenne parapedonali

Data pubblicazione bando

 5 aprile 2019

Scadenza
ore 12 del

 23 aprile 2019

Verbali

 Verbale di selezione

Esito

 Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori di realizzazione di percorso ciclopedonale di collegamento con territorio “Oltrestura”, con riqualificazione di corso Giolitti – Intervento n. 3 [CIG 7796533E8D – CUP B21B17000730001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» – Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

12_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è posticipata alle ore 9,00 del 13 maggio 2019.

Le operazioni del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa proseguono alle ore 8,30 del 14 maggio 2019.

Le operazioni del seggio di gara di verifica della documentazione amministrativa proseguiranno alle ore 9,00 del 20 maggio 2019.

 Avviso seduta pubblica del giorno 10 giugno 2019 - ore 8,30

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

29/03/2019

Scadenza ore 12 del

06/05/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 895 del 5 giugno 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bernardi Davide [Commissario - curriculum vitae]
- Fresia Enrico [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 13 maggio 2019 - ore 9:15
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 13 maggio 2019 - ore 13:45
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 14 maggio 2019
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 20 maggio 2019
 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 10 giugno 2019
 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Impresa di costruzioni Abruscato Giovanni [capogruppo mandataria]
Abruscato Salvatore [mandante]

Via Aldo Moro n. 9
90020 Ventimiglia di Sicilia [PA]
Codice fiscale
BRSGNN60D29L740K [capogruppo mandataria]
BRSSVT64H09L740K [mandante]
partita Iva
03177060823 [capogruppo mandataria]
04272680820 [mandante]

Avviso di indagine di mercato volto a raccogliere eventuali proposte formulate da soggetti pubblici o privati, finalizzate alla realizzazione del progetto per l’iniziativa “Estate Ragazzi 2019”

Prog.

11_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Relazione tecnico-illustrativa - allegato A

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Proposta economica- allegato B

Data pubblicazione bando

26/03/2019

Scadenza
ore 12 del

09/04/2019

Verbali

Esito

Affidamento del servizio di revisore contabile nell’ambito del progetto “Sistema di accoglienza di beneficiari di progetti per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) 2018/2020 con capofila il comune di Cuneo (C.I.G. 72890412EB)” –– Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

10_2019

Oggetto

 Disciplinare di gara 

 Avviso n. 1 

Allegati

 Capitolato

 Modello di domanda di partecipazione professionisti

 Modello di domanda di partecipazione imprese

 Dichiarazione articolo 15 del decreto legislativo 14 marzo 2013

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

14/03/2019

Scadenza ore 12 del

29/03/2019

Verbali

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: Dall’Argine Andrea.
Sede legale: Stradello Marche n. 6 — 43121 Parma
Indirizzo PEC: : andrea.dallargine@legalmail.it
Codice fiscale e partita Iva: 01626020349
Telefono: 0521-271013

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica [CIG 778347893B]

Prog.

09_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Avviso seduta pubblica del giorno 10 maggio 2019 - ore 8,45

 Avviso seduta pubblica del giorno 11 giugno 2019 - ore 8,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 1°agosto 2019 - ore 12,00

Allegati

 Progetto

 Capitolato

 Schema di contratto

 Allegato A - Menù ristorazione scolastica

 Allegato B - Tabelle dietetiche

 Allegato C - Caratteristiche generali dei prodotti alimentari

 Allegato D - Elenco punti distribuzione (documento aggiornato) 

 Allegato E - Elenco personale

 Allegato F - Punti di erogazione del servizio di ristorazione scolastica a.s. 2018/2019

 Planimetrie scuole

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica (documento aggiornato)

Data pubblicazione del bando

14/03/2019

Scadenza ore 12 del

26/04/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Personale, socio-educativo e appalti numero 667 del 7 maggio 2019 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 30 aprile 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Markas s.r.l. (capogruppo mandataria)
Sodexo Italia S.p.A. (mandante)

Via Macello n. 61
39100 Bolzano
codice fiscale e partita Iva
01174800217 (capogruppo mandataria)
00805980158 (mandante)

Contratto d'appalto

 Contratto d'appalto

Affidamento dei lavori di realizzazione percorso ciclopedonale di collegamento del capoluogo con la zona Oltregesso – Intervento n. 4 [CIG 77874517DB – CUP B21B16000300005] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

08_2019

Oggetto

Per motivi organizzativi dell'ufficio, la seduta del seggio di gara è spostata a giovedì 7 marzo 2019, ore 11,30.

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 455 del 26 marzo 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 7 marzo 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 22 marzo 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 1°aprile 2019

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Opere Edili di G.B. di Gamba Igor s.a.s.
Loc. Tour D’Hereraz n. 48
11020 Perloz [AO]
Codice fiscale GMBGRI73E19E379J
Partita Iva 01006020075
PEC: opereediligb@legalmail.it

Partenariato pubblico privato - Finanza di progetto - Servizio di illuminazione elettrica votiva nei cimiteri comunali [CIG 7768580305 - CUP B29D16007520005]

Prog.

07_2019

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara 

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Avviso seduta pubblica del giorno 5 luglio 2019 - ore 8,30

 Avviso seduta pubblica del giorno 13 settembre 2019 - ore 10,30

Allegati

 Capitolato

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE in formato pdf

 Modello DGUE in formato xml

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

15/02/2019

Scadenza ore 12 del

12/06/2019

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e ambiente numero 990 del 20 giugno 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Cavallo Ivano Matteo [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il 15 novembre 2019, alle ore 8,30 presso la sala Pre-Consiglio del Comune di Cuneo — via Roma n. 28 [primo piano], si procederà, in seduta pubblica, alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 17 giugno 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 5 luglio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara 

La presente pubblicazione ottempera alla disposizione di cui all'articolo 99 del Codice ed equivale alla relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti.

Aggiudicatario

Zanetti s.r.l.
via Emilio Visconti Venosta n. 7
20122 Milano
Codice fiscale e partita Iva 01238040180
PEC: zanettisrl(at)postecert.it

 

in avvalimento con

 

Berlor di Bergamo Antonio
Via Giovanni Pascoli sn
73041 Carmiano [LE]
Codice fiscale e partita Iva: 02566640757
P.E.C.: berlor.carmiano(at)pec.it

Contratto d'appalto

 Contratto d'appalto

Affidamento dei lavori di realizzazione spogliatoio palestra scuola primaria San Rocco Castagnaretta [CIG 7740416958 – CUP B25B18014440004 ] –Procedura negoziata [articolo 36 – comma 2, lettera b) – del Codice].

Prog.

06_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 153 del 12 febbraio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Perotti Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: NOBER s.r.l.
Sede legale: via Ascanio Sobrero n. 26, Cuneo
Indirizzo PEC: info@nober.pec.it
Codice fiscale: 03205050044
partita I.V.A.: 03205050044

Fornitura di macchina operatrice – trattore per ufficio verde pubblico mediante R.D.O. (richiesta di offerta) su M.E.P.A [C.I.G. 7716793309]

Prog.

05_2019

Oggetto

 

Allegati

 

Data pubblicazione richiesta di offerta

21/12/2018

Scadenza
ore 12 del

31/01/2019

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 4 febbraio 2019 

Esito

Avviso di indagine di mercato per il servizio connesso al funzionamento del civico Teatro Toselli

Prog.

04_2019

Oggetto

 Avviso indagine di mercato

Allegati

 Capitolato

Elenco personale in servizio

https://typo3.comune.cuneo.it/fileadmin/comune_cuneo/content/amm_organiz/legale_demografico/legale_contratti/bandi_e_gare/icone/ico_word_small.png Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

07/02/2019

Scadenza
ore 12 del

25/02/2019

Verbali

Verbale di selezione

Esito

Esito indagine di mercato

Affidamento dei lavori per la realizzazione velostazione di Cuneo – Incentivazione alla mobilità ciclabile – Intervento 6 [CIG 7724832D04 – CUP B21B17000820001] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera b) — del Codice]

Prog.

03_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Avviso n. 3

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 140 dell'11 febbraio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio[Commissario - curriculum vitae]
- Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 30 gennaio 2019

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 18 febbraio 2019

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Avalis Costruzioni s.r.l.
Via Campo sportivo n. 10
12031 Bagnolo Piemonte [CN]
Codice fiscale e partita Iva 03153780048
PEC: avalis.costruzioni@legalmail.it

POR FESR 2014-2020 - Asse VI "Sviluppo urbano sostenibile – Interventi n. 7-8-9 - Ex caserma Montezemolo - Riqualificazione e valorizzazione con miglioramento energetico dei fabbricati e recupero e delle aree esterne di pertinenza - Servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura - Redazione del documento preliminare alla progettazione - Affidamento ai sensi articolo 36 - comma 2, lettera a) del codice - CIG ZBD2628E5D - CUP B26J17000260007

Prog.

02_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 19 del 22 gennaio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Denominazione: CHINTANA s.r.l.
Sede legale: Via Madama Cristina n. 9 - 10125 Torino
Indirizzo PEC: chintana@quickpec.it
Codice fiscale: 07394490010
partita I.V.A.: 07394490010

Affidamento dei lavori rientranti nel piano delle frazioni – San Pietro del Gallo interventi per la moderazione della velocità [CIG  7733666712 — CUP B21B17000110004] — Procedura negoziata [articolo 36 — comma 2, lettera c) — del Codice]

Prog.

01_2019

Oggetto

 Avviso n. 1

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione del dirigente del settore Lavori pubblici e Ambiente numero 51 del 29 gennaio 2019 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]
- Casanova Marco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di seggio di gara del 22 gennaio 2019

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Eula&Bessone s.r.l.
Largo Annunziata n. 21
12089 Villanova Mondovì [CN]
Codice fiscale e partita Iva 03141690044
PEC: eula.bessone@pec.it

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