Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Ufficio Patrimonio / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
ex scuola elementare di Passatore

ex scuola elementare di Passatore

22.03.2022 - Patrimonio

Asta pubblica per la vendita di fabbricato comunale in Cuneo, frazione Passatore

Il Comune di Cuneo bandisce un'asta pubblica per alienare, in unico lotto, il fabbricato già sede della scuola elementare frazionale in Passatore, Via Della Battaglia 241.

Si tratta di un edificio sviluppato su tre piani, di cui uno interrato e due fuori terra, in unico corpo di fabbrica con doppio accesso carraio e accesso pedonale diretto dalla Strada Comunale pubblica denominata Via Della Battaglia, così composto: al piano PRIMO SOTTERRANEO un ampio locale con ulteriore accesso indipendente dall’esterno già adibito a palestra della scuola oltre che cinque altri locali uso cantina e centrale termica con accesso indipendente; al piano TERRENO (1° F.T.), quattro ampi locali, androne di ingresso, area comune e bagni; al piano PRIMO (2° F.T.), cinque ampi locali, corridoio e bagni, il tutto collegato da ampia scala interna. Attuale destinazione d’uso: B/5: Scuole e laboratori scientifici (in disuso) per una superficie catastale pari a 671 mq. l’area a cortile di pertinenza, in parte asfaltata e in parte a verde, viene accreditata presso il catasto per una superficie pari a 1466 mq.

Il prezzo base, al netto di spese per trasferimento, spese d’asta e oneri fiscali, ammonta a € 150.000,00.

L'asta si terrà il giorno 12 aprile 2022 alle ore 9:30 presso il Palazzo Municipale di Via Roma n.28. L'avviso d'asta, i documenti per la partecipazione e quelli relativi ai lotti in vendita sono scaricabili alla pagina www.comune.cuneo.it/patrimonio-e-attivita-di-piano/aste-e-avvisi.html.

le offerte dovranno pervenire secondo le modalità indicate dall'avviso d'asta (clicca qui per visualizzare l'avviso d'asta) entro le ore 12:00 del giorno 08 aprile 2022.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Cuneo - Via Roma, 28 (ore 9-12 dal lunedì al venerdì; ore 15-17 dal lunedì al giovedì) - Tel. 0171.444368 - Email: settore.patrimonio(at)comune.cuneo.it