Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

21.09.2021 - Socio Educativo

PROGETTO "TRAMA CIRCOLARE" - laboratori esperienziali

Sono in partenza i laboratori esperienziali organizzati nell’ambito del progetto Trama Circolare, promosso dalla Cooperativa Momo con la collaborazione di una fitta rete di partner del territorio cuneese. 

I laboratori sono uno dei 4 assi su cui si sviluppano le attività del progetto Trama insieme a: rilanciare l’Emporio Margherita con la sua attività di raccolta e vendita di abiti e oggettistica di seconda mano; favorire l’inclusione socio lavorativa di persone in condizione di fragilità proprio all’interno dell’emporio, ed infine, stimolare e costruire una rete tra istituzioni, associazioni e cittadini per la diffusione di una cultura circolare sul territorio.

Le attività sono gratuite e aperte a tutti ma è previsto un numero limitato di partecipanti, sia per l’efficacia delle stesse che per le norme anti COVID-19. I laboratori si terranno presso i locali del negozio di vestiti e oggetti usati appena inaugurato, l’Emporio Margherita, in via Fontanelle, 16 a Borgo San Dalmazzo. Per le iscrizioni è possibile scrivere a tramacircolare@gmail.com.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News