Software Gestione Interventi

E' stato presentato a CUNEO, mercoledì 16 giugno 2004 nel salone di Palazzo San Giovanni, il nuovo Software per la gestione delle chiamate e degli interventi della Polizia Municipale, prodotto dalla Regione Piemonte - Assessorato Polizia Locale e realizzato dal Settore Elaborazione Dati del Comune di Cuneo.
La soluzione software sarà utilizzata da tutti i Comandi delle Polizie Municipali della Regione Piemonte e permetterà di archiviare in formato elettronico tutti gli interventi realizzati sui territori comunali, consentendo di realizzare statistiche a livello regionale. Circa un mese fa il software Gestione Interventi, che nasce dal Manuale GIPS (Guida Interventi Protocolli Servizi), è stato presentato a Roma al Forum della Pubblica Amministrazione riscuotendo notevole interesse a livello nazionale. Successivamente è stato proposto ai Comandanti delle Polizie Municipali piemontesi in un incontro tenutosi al Castello di Mango il 27 Maggio scorso. Ora il "GIPS-Informatizzato"-così si chiama il convegno di Cuneo- verrà presentato e distribuito agli operatori delle centrali operative delle polizie municipali piemontesi.
Il pacchetto software, che è stato testato presso le Polizie Municipali di Cuneo, Collegno e Vercelli, ha migliorato l'efficienza dell'attività delle centrali operative, oltre all'efficacia e alla tempestività degli interventi sul territorio.
Per vedere le foto degli incontri di Roma e Mango vai su:
PRIMO PIANO | Tutte le news
Una nuova categoria per le segnalazioni su Municipium
Attraverso la categoria “Connessione...
Sospensione dei servizi online per sostituzione cloud provider per lo Sportello Online ed intermediario tecnologico PAGOPA - giovedì 27 febbraio
Vista la prossimità con la scadenza...
Pubblicato il bando per la selezione di volontari per il Servizio civile universale. 3 progetti al Comune di Cuneo con 7 posti disponibili
Scadenza per la presentazione delle...