Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

27.11.2020 - Sport

Gazzetta dello Sport Awards

La campionessa cuneese Elisa Balsamo scelta tra gli eroi sportivi da sostenere per conquistare il titolo di protagonista 2020 dei Gazzetta Sports Awards.

Il 2020 vede la sesta edizione dell’evento organizzato dallo storico quotidiano sportivo nazionale, con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico. I Gazzetta Sports Awards premieranno le personalità e le realtà dello sport azzurro che si sono messe maggiormente in luce nel 2020. Otto le categorie aperte alla votazione degli appassionati: atleta uomo, atleta donna, allenatore, squadra, exploit, performance, rivelazione e atleta paralimpico dell’anno. Per ciascuna, la redazione della Gazzetta dello Sport ha selezionato sei candidati, che potranno essere votati sul sito Gazzetta.it

Si vota dal 26 novembre al 12 dicembre.

Elisa è stata scelta in tre categorie:

- Atleta Donna, per votarla clicca qui

- Rivelazione dell'Anno, per votarla clicca qui

- membro della Squadra dell'Anno, Team Ciclismo su pista, per votarla clicca qui

Il 26 agosto a Plouay, in Francia, Elisa Balsamo diventa campionessa europea Under 23 su strada. Due settimane fa, agli Europei su pista di Plovdiv, in Bulgaria, si impone nell’omnium e, in coppia con Vittoria Guazzini, anche nel madison, mentre col quartetto è argento: tre specialità olimpiche. Tokyo 2021 è alle porte ed Elisa promette di essere protagonista.

Sosteniamola con il nostro voto!