Piano Territoriale Regionale
Il Piano Territoriale Regionale (PTR) definisce le strategie e gli obiettivi di livello regionale e ne affida l'attuazione, attraverso momenti di verifica e di confronto, agli enti che operano a scala provinciale e locale. Stabilisce le azioni da intraprendere da parte dei diversi soggetti della pianificazione, nel rispetto dei principi di sussidiarietà e competenza, per dare attuazione alle finalità del PTR stesso.
Il Piano territoriale regionale (PTR), approvato con DCR n. 122-29783 del 21 luglio 2011, rappresenta lo strumento di connessione tra le indicazioni derivanti dal sistema della programmazione regionale e il riconoscimento delle vocazioni del territorio; fonda le sue radici nei principi definiti dallo Schema di sviluppo europeo e dalle politiche di coesione sociale ed è pertanto incentrato sul riconoscimento del sistema policentrico regionale e delle sue potenzialità, sui principi di sussidiarietà e di copianificazione.
PRIMO PIANO | Tutte le news
Costo di Costruzione - Aggiornamento
Si comunica che con Determinazione...
Documentazione storica relativa ai Piani Regolatori della Città di Cuneo riferiti al periodo 1970 - 1986
Sul portale istituzionale del Comune di...
Atto di indirizzo concernente la conformità urbanistica dei fabbricati con parziale difformità, ma dotati di Certificato di Abitabilità, rilasciato ai sensi del R.D. 1265/1934
Con Delibera di Giunta Comunale n.290...