Elaborati del P.R.G. vigente
MODALITA' DI CONSULTAZIONE DEGLI ELABORATI DI P.R.G.
L’Assessorato all’Urbanistica, a seguito dell’approvazione del Piano Regolatore Comunale, avvenuta con D.G.R. 40-9137 del 07.07.2008, ha deciso di assicurare la massima visibilità alle previsioni di Piano rendendo consultabile via internet i principali elaborati prescrittivi relativi all’assetto urbanistico del Comune di Cuneo.
Al fine di agevolare l’accesso da parte del pubblico alla cartografia del Piano si mette a disposizione:
un servizio di visualizzazione a scopo esclusivamente conoscitivo della cartografia di PRG con file in formato .PDF.
la possibilità di ingrandimento e stampa degli elaborati per chi sia dotato di sistemi di stampa adeguati
un servizio di scaricamento (download) delle norme di attuazione, della relazione del Piano e della principale modulistica relativa all’acquisto degli elaborati prescrittivi ufficiali.
ISTRUZIONI PER LA VISUALIZZAZIONE DELLE CARTE
Per potere visualizzare per la prima volta gli stralci di Piano Regolatore, è necessario verificare e compiere alcune operazioni preliminari:
CARTE IN FORMATO .PDF
nel caso si vogliano visualizzare gli stralci di PRG in formato file .PDF è necessario installare o verificare l’installazione sul proprio PC del software ADOBE ACROBAT READER per Windows. Si tratta di un programma di visualizzazione gratuito che consente di consultare e stampare i file in formato .PDF (Portable Documento Format). Per informazioni complete per ADOBE ACROBAT READER, visitare il sito http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep.html
NEL CASO SI INTENDA INGRANDIRE UN PARTICOLARE O STAMPARE LA CARTA, E’ POSSIBILE USARE LE FUNZIONI PROPRIE DI ADOBE ACROBAT READER.
PRIMO PIANO | Tutte le news
Contributo di costruzione – modifiche e aggiornamento
Si comunica che con Delibera di...
Nuovo Regolamento per l’Arredo ed il Decoro Urbano
Il Consiglio Comunale, con...
Nuova asta per l’area edificabile di via Piccapietra, in località Madonna dell’Olmo (ambito di Piano Regolatore Comunale: “ATF1.MO1”)
È stata fissata per giovedì 6 giugno...