Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Biblioteca civica di Cuneo

Biblioteca 0-18 di Cuneo

11.07.2022 - Cultura, Biblioteca

Chiusure estive biblioteche

La Biblioteca civica di Cuneo e la Biblioteca 0-18 chiuderanno al pubblico da martedì 9 a sabato 20 agosto compresi.

Le chiusure sono necessarie per consentire importanti lavori interni: spostamento delle collocazioni meno recenti della narrativa, creazione dello spazio necessario per l'accrescimento nei magazzini, archiviazione dell'annata precedente di testate di quotidiani e riviste.

Per venire incontro alle esigenze dei lettori, i prestiti e i rinnovi dei libri effettuati da martedì 12 luglio a sabato 23 luglio avranno eccezionalmente durata pari a 45 giorni.

Rimangono invece invariati i parametri dei prestiti degli audiovisivi.

Durante le chiusure sarà comunque sempre possibile servirsi dei due box restituzioni 24 h (in via Cacciatori delle Alpi per la Biblioteca civica, in via Santa Croce per la Biblioteca 0-18), che saranno scaricati con regolarità.

Ricordiamo che la scadenza dei prestiti è controllabile su Librinlinea, aggiornato in tempo reale. È sufficiente cercare i titoli che si hanno in prestito per controllarne la scadenza.

Durante il periodo di chiusura i rinnovi saranno sospesi, perché non necessari (non ci saranno prestiti con scadenza interna alla chiusura, salvo quelli in ritardo, che non sono rinnovabili).

La Biblioteca per Ragazzi di Cuneo Sud sarà chiusa per tutto il mese di agosto.