Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

31.03.2022 - Socio Educativo

Avviso pubblico per la raccolta di proposte laboratoriali attività culturali e spettacoli a favore di centri estivi

 

È stato pubblicato l’avviso pubblico per la raccolta di proposte di attività e laboratori esperienziali, culturali, educativi, artistici e spettacoli teatrali a favore dei centri estivi parte della rete Tempo Estate.

L’intento dell’amministrazione è quello di offrire un ulteriore servizio ai centri estivi parte della rete, selezionando un pacchetto di proposte formative, laboratoriali e artistiche da mettere a loro disposizione a titolo gratuito ovvero a prezzo ridotto (sostenendo una parte del costo previsto per ogni laboratorio).

Le proposte candidabili devono avere contenuto culturale, educativo, esperienziale o artistico, essere realizzate da personale qualificato con esperienza specifica rispetto al target di utenti di riferimento dei centri estivi [ovvero 0-3 anni, 3-6 anni, 6-17 anni, ma anche specificamente destinate alle persone over 60] e svolgersi nel periodo dal 13 giugno al 11 settembre 2022.

Le attività e i laboratori proposti potranno avere una durata minima di un’ora e mezza e una durata massima pari a una giornata; la candidatura dovrà inoltre contenere i dettagli rispetto alla composizione e alla numerosità dei gruppi e al luogo di svolgimento.

I soggetti interessati possono consultare l’avviso pubblico alla pagina https://www.comune.cuneo.it/personale-socio-educativo-e-appalti/ufficio-appalti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2022.html [Avviso n. 13_2022] in cui sono disponibili tutte le informazioni e il link di accesso al form on line di candidatura.