Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Attività Produttive / Distretti del Commercio / Distretto del Commercio Urbano di Cuneo / Interventi realizzati / Interventi 2022 / Installazione smart bench, espositori di via e bacheca promozionale

Installazione smart bench, espositori di via e bacheca promozionale

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Descrizione

Il Distretto del Commercio Urbano di Cuneo ha partecipato a specifico bando regionale di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 38-4133 del 19/11/2021 e successiva Determinazione Dirigenziale n. 310 del 30/11/2021), concernente il sostegno delle attività e dei progetti di investimento dei primi venticinque Distretti inseriti nell'Elenco regionale dei Distretti del Commercio del Piemonte.

L’organo di governance del Distretto ha ritenuto opportuno investire le risorse assegnate - € 50.596,00 – per l’installazione di n. 2 smart bench, n. 7 espositori di via e n. 1 bacheca espositiva.

Si rinvia all’apposito allegato:

  Allegato