Incarichi Dirigenziali
Indirizzi di posta elettronica, numeri telefonici, curricula e retribuzione dei Dirigenti
Nominativo | Cv | Retribuzione | Comunicazione | ||
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Dirigente Settore Gestione del Personale - Decreto Sindacale n.40 del 31 ottobre 2024. | |||||
LERDA dott.ssa Elisa | |||||
Contatti | 0171/444436 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Servizi alla persona - Decreto Sindacale n.49 del 30 dicembre 2024 | |||||
FERRERO dott.ssa Michela |
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Contatti | 0171/634175 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Urbanistica, attività produttive, politiche ambientali e mobilità" - Decreto Sindacale n.44 del 14 dicembre 2023. | |||||
GALLI ing. Massimiliano | |||||
Contatti | 0171/444524 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione anno 2022 -2023 -2024 | ||||
Dirigente Settore Elaborazione dati e servizi demografici - attribuzione incarico di "Responsabile per la transizione digitale" Decreto del Sindaco n. 21 del 13 settembre 2022 | |||||
MARIANI dr. Pier Angelo |
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Contatti | pierangelo.mariani@comune.cuneo.it | 0171/444610 | |||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione | ||||
Dirigente Settore Economico-finanziario Attribuzione funzioni di Vice Segretario generale vicario, per il periodo dal 28 luglio al 6 agosto 2023 - Decreto Sindacale n. 22 del 27 luglio 2023; Attribuzione funzioni di Vice Segretario generale vicario sino al 31 dicembre 2023 - Decreto Sindacale n. 26 del 4 ottobre 2023 - Attribuzione funzioni di Vice Segretario generale vicario con decorrenza 1° giugno 2024 - Decreto Sindacale n. 18 del 16 maggio 2024 | |||||
TIRELLI dr. Carlo |
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Contatti | carlo.tirelli@comune.cuneo.it | 0171/444254 | |||
Inconferibilità e incompatibilità | |||||
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Dirigente Settore Lavori pubblici - conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato a norma dell'articolo 110, comma 1, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267 s.m.i. "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali" | |||||
MARTINETTO Ing.Walter Giuseppe |
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Contatti | 0171/444474 | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione anno 2023 2024 | ||||
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BERNARDI dr. Davide Giulio |
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Contatti | davide.bernardi@comune.cuneo.it | 0171/444413 |
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Inconferibilità e incompatibilità | Spese di missione anno 2022 | ||||
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BERTOLA Arch. Anna | |||||
Contatti | anna.bertola@comune.cuneo.it | ||||
Inconferibilità e incompatibilità | |||||
Ultima modifica: 07/02/2025
Incarichi esterni autorizzati ai Dirigenti - anno 2017 - 2024
Per visualizzare i dati clicca qui
(sarai indirizzato al sito "Ministero per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione - Anagrafe delle Prestazioni)
Ultima modifica: 03/06/2024
Deliberazioni della Giunta Comunale su: organizzazione interna dell’Ente - Revisioni funzionigramma e approvazione
Deliberazione della Giunta comunale 29 del 9-02-2023
Deliberazione della Giunta comunale 29 del 9-02-2023 Allegato "A"
Deliberazione della Giunta comunale 8 del 13-01-2022
Deliberazione della Giunta comunale 8 del 13-01-2022 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 232 del 26-08-2021
Deliberazione della Giunta comunale 232 del 26-08-2021 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 245 del 31-10-2019
Deliberazione della Giunta comunale 245 del 31-10-2019 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 117 del 10-5-2019
Deliberazione della Giunta comunale 117 del 10-5-2019 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 181 del 19-7-2018
Deliberazione della Giunta comunale 181 del 19-7-2018 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 91 del 29-3-2018
Deliberazione della Giunta comunale 91 del 29-3-2018 Allegato “A”
Deliberazione della Giunta comunale 4 del 18-1-2018
Deliberazione della Giunta comunale 4 del 18-1-2018 Allegato “A”
Ultima modifica: 09/09/2024
Gli incarichi dirigenziali sono stati attribuiti con i seguenti Decreti Sindacali:
n.49/2024 Servizi alla Persona - Dirigente Ferrero Michela
n. 48/2024 Settore Polizia Locale - Dirigente - Comandante Bernardi Davide Giulio
n.40/2024 Gestione del Personale - Dirigente Lerda Elisa
n.18/2024 Vice Segretario Generale Vicario - Nomina a favore del Dirigente Tirelli Carlo
n.41/2023 Patrimonio - Dirigente Bertola Anna
n.26/2023 Vice Segretario Generale Vicario - Nomina a favore del Dirigente Tirelli Carlo
n.22/2023 Vice Segretario Generale Vicario - Nomina a favore del Dirigente Tirelli Carlo
n.21/2023 Contratti ed appalti - Dirigente Giraudo Bruno
n.21/2023 Personale, Affari Legali e Socio Educativo - Segretario Generale Musso Giorgio
Gli incarichi dirigenziali sono stati confermati con i seguenti Decreti Sindacali:
n. 21/2022 Ragioneria e tributi - Dirigente Tirelli Carlo
n. 23/2022 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Segretario Generale Musso Giorgio
n. 21/2022 Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità - Dirigente Giraudo Bruno
n. 21/2022 Elaborazione dati e servizi demografici - Dirigente Mariani Pier-Angelo
n. 22/2022 Affari legali - Dirigente Rinaldi Giorgio
n. 21/2022 Personale, socio-educativo e appalti - Dirigente Rinaldi Giorgio
n. 24/2022 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Galli Massimiliano
n. 21/2022 Edilizia, Pianificazione urbanistica e attività produttive - Dirigente Galli Massimiliano
Gli incarichi dirigenziali sono stati attribuiti con i seguenti Decreti Sindacali:
n. 30/2022 Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 25/2022 Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 31/2021 Servizio Autonomo Polizia Municipale - Dirigente-Comandante Bernardi Davide Giulio
n. 20/2021 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Galli Massimiliano
n. 21/2021 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Segretario Generale Musso Giorgio
n. 22/2021 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio - Dirigente Martinetto Walter
n. 14/2019 Lavori Pubblici (articolo 110, comma1 D.Lgs 267/2000 - Tempo determinato)
n. 18/2019 Promozione e sviluppo sostenibile del territorio
n. 24/2019 Edilizia, pianificazione urbanistica e attività produttive
n. 16/2018 Attribuzione delle funzioni di Vice Segretario Generale
n. 20/2019 Affari legali
n. 17/2019 Cultura, attività istituzionali interne e pari opportunità
n. 16/2019 Personale, socio-educativo e appalti
n. 23/2019 Elaborazione dati e servizi demografici
n. 23/2018 Ragioneria e tributi
Ultima modifica: 22/01/2025