Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

11.09.2020 - Sport

Richieste di assegnazione stagionale degli impianti sportivi indoor per la stagione 2020/2021

E’ possibile presentare le richieste di assegnazione stagionale degli impianti sportivi indoor presenti nell’elenco che trovate nella pagina moduli di richiesta (qui il link) 
Il periodo di durata delle assegnazioni stagionali andrà dal 5 ottobre 2020 all’11 giugno 2021, con le chiusure previste dal calendario scolastico regionale.

Per individuare le misure precauzionali a tutela della sicurezza degli operatori scolastici e degli studenti affinché possa essere mantenuta quanto più possibile l’attività didattica in presenza sono stati adottati Protocolli di sicurezza condivisi con Dirigenti Scolastici, RSPP e uffici scolastici provinciali.
Tra le cautele adottate, vi è la limitazione al numero di fruitori giornalieri nei singoli impianti: si è pertanto reso necessario definire dei criteri di assegnazione (qui il link al documento) da utilizzare nel caso di richieste concomitanti sul medesimo impianto nella medesima giornata da parte di più associazioni, società o gruppi sportivi.
I criteri sono stati oggetto di discussione e approvazione da parte della Giunta Comunale (DGC n. 197 del 10/09/2020), previo passaggio in Commissione Consiliare. 

Per procedere alla richiesta di utilizzo stagionale, è necessario utilizzare la modulistica (qui il link). 

Le richieste di utilizzo stagionale dovranno essere presentate entro il 20 settembre 

Gli uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti recapiti telefonici: 0171/444299, 294, 274, 292.