Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

30.04.2015 - Ambiente

In distribuzione i nuovi calendari del porta a porta: invariati frequenze e giorni

È in corso, già dal 30 marzo con conclusione prevista per il 22 maggio, la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata porta a porta per il periodo 2015-2016, insieme ai quali vengono consegnati anche i nuovi calendari, con indicati i passaggi per la raccolta delle varie tipologie di rifiuto nelle singole zone, dal momento che i vecchi calendari sono validi solo fino a fine aprile 2015. In questo modo i calendari del servizio vengono allineati, su tutto il territorio comunale e sulle diverse zone.

Le distribuzioni per le zone domestiche dell’Oltre Gesso e Oltre Stura partiranno il prossimo martedì 12 maggio (partenza prevista per l’Oltre Stura), come indicato anche nelle lettere che gli utenti hanno ricevuto a casa nei giorni scorsi.

In ogni caso i calendari che verranno consegnati unitamente ai nuovi sacchetti, e che così come i sacchetti copriranno il periodo 2015-2016, seguono la stessa frequenza adottata finora, quindi tutti coloro che ancora non hanno il calendario possono continuare a seguire tranquillamente il vecchio calendario, con i medesimi giorni di raccolta per le varie tipologie di rifiuto (tenendo presente che il ferroso a maggio verrà raccolto nell’Oltre Gesso lunedì 25 e nell’Oltre Stura giovedì 21, date comunque successive al termine della distribuzione prevista dei calendari).

 

Tutti i  calendari sono scaricabili, fin da ora, anche sul sito dedicato al servizio di raccolta porta a porta: clienti.idealservice.it/web/comune-di-cuneo/home, nella sezione “Documentazione – Utenze Domestiche – Calendari 2015-2016”.