Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

27.04.2015 - Edilizia-Urbanistica

Mercoledì 6 maggio - Nuova Giornata Formativa per la presentazione delle pratiche on line

A seguito del grande afflusso di richieste pervenute dai professionisti esterni per la partecipazione al Seminario relativo alle nuove procedure informatizzate per la presentazione delle pratiche di sportello unico per l’edilizia del Comune di Cuneo, si comunica che l’evento sarà riproposto in data 6 maggio 2015 e avrà luogo a Cuneo, presso l’Aula Magna dell’Università Ex Mater Amabilis – Via A. Ferraris di Celle, 2 dalle ore 14,30 alle ore 18,30. 

L’invito è rivolto agli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, degli Ingegneri ed al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cuneo che collaborano all’iniziativa.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria (per le modalità di registrazione fare riferimento all’Ordine di appartenenza).

I crediti formativi saranno riconosciuti dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori e dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cuneo, con le stesse modalità della giornata del 29/04/2015.

Per informazioni contattare la Segreteria Edilizia ed Urbanistica - Via Roma, 4 – Cuneo

Tel. 0171/444425 – 444407 – 444507

e.mail

segreteria.ediliziaurbanistica@comune.cuneo.it