Menu di scelta rapida

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
IPUNTIDANZA format della Fondazione Egri per la danza

IPUNTIDANZA format della Fondazione Egri per la danza

IPUNTIDANZA format della Fondazione Egri per la danza

03.10.2022 - Cultura, Teatro Toselli, Parco Fluviale

Ritornano a Cuneo i IPUNTIDANZA format della Fondazione Egri per la danza

Ritornano a Cuneo  i IPUNTIDANZA format della Fondazione Egri giunto quest’anno ai vent’anni di programmazione che nel corso degli anni ha visto uno sviluppo sempre più ampio grazie alla crescita attiva di partner e collaborazioni sul territorio italiano.

Per la stagione 2022/23 la Fondazione Egri per la Danza presenterà  i suoi spettacoli al teatro Toselli di Cuneo con la Compagnia EgriBiancoDanza, Twain - physical dance theatre e la Compagnia Naturalis Labor oltre ad alcuni spettacoli installativi all’interno alla Parco fluviale Gesso e Stura, con la Compagnia EgriBiancoDanza.

Cinque gli spettacoli in programma da ottobre a dicembre 2022 con una offerta artistica che si conferma variegata ed eclettica.
Primo appuntamento della stagione mercoledì 5 ottobre alle ore 18.00 allo Spazio f'Orma - Cuneo con la Compagnia EgriBiancoDanza che presenta DANCING DIALOGUES #1 - EartHeart - il cuore della terra (un’installazione performativa) realizzata con il METS - Conservatorio di musica Elettronica di Cuneo

INFO E PRENOTAZIONI promozione@egridanza.com / 366.4308040 / http://www.egridanza.com/