Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

Chiusure strade e divieti di sosta mercoledì 27 luglio "Cronoprologo - 1ª tappa 12° Giro della Provincia Granda”

20.07.2022 - Polizia Municipale, Sport

Mercoledì 27 luglio , in occasione del “Cronoprologo - 1ª tappa 12° Giro della Provincia Granda”, saranno vigenti le seguenti limitazioni al traffico e alla sosta:

a) Piazza GALIMBERTI  – TESTATA FRONTE CORSO NIZZA – area interessata dalla partenza  - l’anello stradale della Piazza sarà percorribile regolarmente da Corso GARIBALDI a Corso SOLERI –
DEVIAZIONE OBBLIGATORIA IN CORSO SOLERI PER TUTTI I VEICOLI CIRCOLANTI SULL’ANELLO STRADALE DELLA PIAZZA
CHIUSURA AL TRANSITO VEICOLARE : dalle ore 19:30  a cessate esigenze previste entro e non oltre le ore 23:00
DIVIETO DI SOSTA: dalle ore 15:00  - alle ore 23:00

b) Corso NIZZA  – ASSE CENTRALE– tratto compreso tra Piazza  GALIMBERTI  e Corso SANTAROSA incluso
PERCORSO DI GARA e ARRIVO
CHIUSURA: dalle ore 19:30  a cessate esigenze previste entro e non oltre le ore 23:00
DIVIETO DI SOSTA: dalle ore 18:30 alle ore 23:00
ATTENZIONE: per garantire l’incolumità delle persone saranno  operative anche limitazioni al transito pedonale.
Nelle sopra citate località sarà vigente la rimozione forzata. Le modifiche alla circolazione ed alla sosta veicolare saranno portate a conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti  segnali stradali.