Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

09.06.2022 - Lavori Pubblici

Autorizzazioni Manomissioni Suolo Pubblico in formato “Digitale”

Si comunica che, facendo seguito alla Direttiva di Giunta Comunale del 29/03/2022, al fine di privilegiare la gestione telematica delle pratiche, a partire dal 10/06/2022, la presentazione ed il rilascio delle richieste di autorizzazione alla manomissione del suolo pubblico avverrà sperimentalmente in forma “digitale”.

Pertanto la presentazione delle istanze di manomissione, ed i relativi elaborati tecnici e allegati, potranno essere inoltrate in modalità telematica mediante l’utilizzo del "Portale dello Sportello Unico Digitale” nella sezione “Manomissione Suolo Pubblico”, utilizzando la modulistica unificata on-line presente sul citato Portale.

Per quanto concerne l’assolvimento dell’imposta di bollo andrà anch’esso effettuato in modalità telematica, mediante la specifica Dichiarazione di assolvimento dell'imposta di bollo (ai sensi del D.P.R. 26/10/1972 n. 642).

Links: