Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

13.08.2021 - Sport

Al via le richieste di utilizzo stagionale delle palestre comunali

Dopo un confronto con i Dirigenti scolastici di Cuneo, volto ad individuare regole di sicurezza per l'utilizzo delle palestre scolastiche e non da parte dei gruppi sportivi nella stagione sportiva 2021/2022, è stato adottato il Protocollo di Sicurezza contenente le Disposizioni attuative per l'utilizzo delle palestre in orario extrascolastico, tenendo conto della pandemia da Covid-19 ancora in corso.

In coerenza con quanto previsto nel Protocollo, al fine di favorire l'assegnazione degli impianti, la Giunta Comunale ha stabilito Criteri aggiuntivi a quelli previsti nel Regolamento comunale di utilizzo degli impianti sportivi.

Da oggi è possibile, per tutti i gruppi sportivi interessati, presentare le richieste di utilizzo stagionale delle palestre presenti sul territorio cittadino. Le richieste presentate entro il 1 settembre pv saranno valutate sulla base dei criteri stabiliti dalla Giunta Comunale.

Per accedere alla modulistica, clicca qui

Per maggiori informazioni, contattare l'Ufficio Sport