Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

Locandina 1ª prova del Campionato Individuale Silver di ginnastica ritmica

22.01.2018 - Sport

1ª prova del Campionato Individuale Silver di ginnastica ritmica

Al PalaBreBanca di Cuneo va in scena il campionato regionale di ginnastica ritmica

PalaBreBanca, San Rocco Castagnaretta, prima prova del campionato regionale individuale Silver di Ginnastica Ritmica della federazione Ginnastica d'Italia; gara che vedrà impegnate oltre un centinaio di ginnaste provenienti da Cuneo, Biella, Aosta, Verbania, Novara, e Vercelli.

A scendere in pedana ci saranno anche le ginnaste cuneesi della a.s.d. Cuneoginnastica che per la prima volta difenderanno in casa i colori societari, presenteranno i loro esercizi accattivanti per convincere la giuria e andare a caccia di medaglie preziose regalando ai numerosi sostenitori emozioni indimenticabili.

La competizione si svolgerà durante l'intera giornata di sabato 27 gennaio e l'ingresso sarà gratuito.

Per ulteriori informazioni:

email: cuneoginnastica@libero.it