Sei in: Home / Elaborazione Dati / News / Dettaglio

03.10.2016 - Pari Opportunità, Sport

Corso di yoga gratuito dedicato alle donne.

Martedì 25 ottobre prenderà il via un corso di yoga gratuito dedicato alle donne.
La pratica dello yoga è adatta a tutti e a tutte le età e porta benessere, profondo rilassamento fisico, psicologico e mentale.

Il corso, in programma ogni martedì dalle 9.00 alle 10.00 presso la palestra comunale di Sportarea di Borgo San Giuseppe, vuole essere un’ora offerta alle donne che vogliono rilassare mente e corpo.
Le iscrizioni  devono pervenire obbligatoriamente entro giovedì 20 ottobre, telefonando o inviando un sms al numero 340 5553733 o all’indirizzo di posta elettronica: info@centroavarna.it.

Si consiglia di dotarsi di un tappetino adatto allo yoga, un cuscinetto sul quale sedersi e una copertina. Sarà  possibile partecipare ai corsi esclusivamente se in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Pari Opportunità Città di Cuneo