Sei in: Home / Edilizia e Pianificazione Urbanistica  / News / Dettaglio

20.12.2022 - Edilizia-Urbanistica

Sul portale istituzionale del Comune di Cuneo, nelle pagine del Settore Edilizia, Pianificazione Urbanistica e Attività Produttive, è stata pubblicata la Documentazione storica relativa ai Piani Regolatori della Città di Cuneo riferiti al periodo 1970 - 1986.

In particolare è consultabile e scaricabile la documentazione relativa ai seguenti Piani Regolatori:

• VARIANTI alla REVISIONE GENERALE (dal 1970 al 1984)
  • PIANO REGOLATORE GENERALE anno 1986 (Approvazione definitiva avvenuta con Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 140-8349 del 14.10.1986)
  • REGOLAMENTI EDILIZI (dal 1950 al 1995)

Questa pubblicazione si va ad aggiungere al lavoro già avviato nel 2020. Pertanto ora sono disponibili on line i Piani Regolatori storici e loro varianti a partire dall’anno 1950 fino al 1986.

Viene, pertanto, reso maggiormente fruibile il patrimonio documentale di carattere urbanistico, ampliando ed offrendo un servizio nuovo per le necessità di ricerca da parte dell’utenza (professionisti e soggetti privati) riguardo al sistema di pianificazione territoriale Comunale.

La documentazione storica è consultabile e scaricabile al seguente link: