Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

locandina del percorso formativo

05.10.2023 - Biblioteca 0-18

Leggere i silent, insieme | percorso formativo online per adulti

La Biblioteca 0-18, in collaborazione con Fondazione Paideia, propone il percorso formativo ONLINE per adulti:

LEGGERE I SILENT, INSIEME

Giovedì 12 e martedì 17 ottobre, dalle ore 17,30 alle ore 19

Conoscenze e modalità di uso dei silent book (libri senza parole) per l’inclusione, codici simbolici semplificati; raccolte bibliografiche.

A cura di Anna Peiretti, responsabile progetto LIBRI PER TUTTI di Fondazione Paideia.

Incontri destinati a genitori, insegnanti di ogni ordine e grado, educatori, bibliotecari, volontari di biblioteca.

Modalità di partecipazione: percorso gratuito, riservato ai residenti nel territorio della Provincia di Cuneo; con iscrizione obbligatoria sul sito: bibliotecazerodiciotto.eventbrite.it. La prenotazione vale per l’intero ciclo di due incontri online.

Per informazioni: Biblioteca 0-18 di Cuneo | 0171.444641 | bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it